calcio mercato

Calciomercato Torino, due pretendenti dalla Serie B per Oukhadda. Le ultime

Calciomercato / Richieste anche dalla Serie B per il giocatore, sul quale c'è anche il Siena (Serie C)

Andrea Marchello

"Fra non molto arriverà il momento di scegliere il proprio destino anche per Shady Oukhadda, centrocampista marocchino classe '99 di proprietà dei granata (con i quali ha vinto la Coppa Italia Primavera nella stagione 2017/2018), alle prese con le valutazioni sulla destinazione futura.

"RICHIESTE - Per Oukhadda, ritornato dalla stagione all'Albissola (31 presenze e 2 assist per lui in Serie C) e fresco di rinnovo con il Torino fino al 2021 (il club granata ha infatti esercitato l'opzione biennale di prolungamento), le richieste non mancano. Ha incassato attestazioni di stima da parte di molti club di Serie C, che ne hanno potuto saggiare in prima persona le prestazioni, ma anche di Serie B. Il suo nome però è sui taccuini di 3 contendenti principali: si tratta di Siena (Serie C), Pisa e Trapani (entrambe in Serie B la prossima stagione), che si sono mostrate molto interessate al giocatore.

http://www.toronews.net/italia-granata/oukhadda-stagione-da-protagonista-con-lalbissola-ora-il-salto-di-categoria/

"SCEGLIERE - Tre piazze importanti quindi, e la scelta diventa difficile. Importante, per Torino e giocatore, valutare bene quale sia il progetto migliore tra quelli in mente alle tre società. Necessario individuare chi possa garantire più continuità al giocatore, che molto bene ha fatto nella scorsa stagione in C: il Siena potrebbe dare queste garanzie, ma, per quanto visto, Oukhadda sembra pronto al salto di categoria. E la B pare proprio il campionato giusto - e più appetibile - per il calciatore, corteggiato insistentemente in questi giorni dall'ambizioso Pisa (fresco di promozione in serie cadetta) e dal solido Trapani (tornato in B dopo due anni di assenza). In questi giorni tutti i club coinvolti avranno modo di formalizzare le loro offerte, ed a quel punto giocatore e Toro potranno fare le dovute valutazioni.