Il Torino Under 15 vive una stagione con qualche difficoltà dal punto di vista dei risultati, languendo a metà classifica, lontana 11 punti dalla zona play-off. Il club granata si sta quindi attivando per rinforzare la squadra dei classe 2002 agli ordini di mister Andrea Menghini, per infoltire una rosa che conta comunque già su ottimi ragazzi.
giovanili
Calciomercato Torino, si rinforza l’Under 15: ecco Mariello e Cagia
Giovanili / Il club granata torna a pescare dal territorio per rinforzare la squadra del vivaio più in difficoltà dal punto di vista dei risultati
Nelle ultime ore, sono stati conclusi due innesti, col club granata che è tornato a pescare dal territorio torinese e piemontese, sempre scandagliato con cura dallo staff di osservatori capitanato da Andrea Fabbrini. Tra i numerosi profili arrivati sulla sua scrivania, il Direttore Massimo Bava ha selezionato quelli di Jeremy Mariello e Simone Cagia.
Il primo, centrocampista, arriva dall'Atletico Torino, nell'ambito di un accordo che ha visto i giovani granata Pesce e Cotruta fare marcia opposta, approdando alla società torinese per la prima avventura in una società professionistica. Mariello, già punto fermo della Rappresentativa Giovanissimi del Piemonte, sarà un rinforzo per il pacchetto di mezzo della squadra di Menghini.
Non è però l'unico innesto arrivato in avanti: dal Baveno ecco Simone Cagia, attaccante classe 2002 che aveva destato interesse anche di altre società della Serie A dopo aver ben figurato lo scorso anno col Suno. Il giovane del Verbano arriva a Torino al termine di un'operazione tempestiva messa a segno da Massimo Bava e dai suoi collaboratori, coadiuvata dall'Agente Fifa Claudio Druetta. Dopo aver firmato stamattina l'accordo, si metterà da subito a disposizione dell'Under 15 di Menghini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA