Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Torino, rinnovo Ansaldi a un passo: un altro anno con opzione

ROME, ITALY - MAY 18: Cristian Ansaldi of Torino FC battles for possession with Manuel Lazzari of S.S. Lazio  during the Serie A match between SS Lazio  and Torino FC at Stadio Olimpico on May 18, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le prossime ore potrebbe concretizzarsi il rinnovo dell'argentino, che rimarrebbe così al Torino per un'altra stagione

Nicolò Muggianu

Cristian Ansaldi e il Torino: avanti insieme. Sono ore decisive per il rinnovo di contratto dell'argentino, il cui accordo attualmente in auge con il club granata scadrà il prossimo 30 giugno. L'intenzione di tutte le parti in causa è infatti quella di proseguire insieme anche la prossima stagione e c'è la netta sensazione che le prossime ore possano essere decisive per mettere tutto nero su bianco ed ufficializzare il rinnovo di contratto.

 TURIN, ITALY - APRIL 26: Cristian Ansaldi of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

RINNOVO - Un rinnovo che arriverebbe a coronamento di un ottima stagione dal punto di vista personale per Ansaldi, che nonostante i 34 anni di età (35 il prossimo 20 settembre ndr) è stato tra i giocatori più decisivi nel corso della seconda metà di campionato; quella targata Davide Nicola. Salvo sorprese, l'accordo sarà basato su un accordo molto simile a quello già visto l'anno scorso: un rinnovo annuale con rinnovo automatico di un altro anno nel caso in cui l'ex Inter raggiunga 25 presenze da almeno 45' nel corso della prossima stagione. Come detto poc'anzi dunque, sembra ormai essere questione di ore per l'ufficialità dell'accordo, con la firma dell'argentino sul nuovo contratto che dovrebbe arrivare a stretto giro di posta.