Mercato

Calciomercato Torino, ufficiale: Haveri in prestito al Catania

Calciomercato Torino, ufficiale: Haveri in prestito al Catania - immagine 1
In questa prima parte di stagione con l'Ascoli aveva collezionato solamente 6 presenze
Redazione Toro News

Kevin Haveri è un nuovo giocatore del Catania. Come anticipato ieri, il calciatore albanese è approdato al Catania con la formula del prestito con diritto e controricatto a favore dei granata. In questa prima parte di stagione con l'Ascoli aveva collezionato solamente 6 presenze.

Di seguito il comunicato del Catania:

—  

"Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino FC, con opzione per il riscatto e contro-opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Haveri, nato a Shkodër, in Albania, il 18 settembre 2001. Nella prima parte della stagione in corso, l'esterno difensivo ha sommato 7 presenze con la maglia dell'Ascoli, tra Serie B e Coppa Italia. Giunto in Italia nel 2019, anno del suo esordio con l'Albania Under 19, Haveri ha conquistato due promozioni dalla D alla C: la prima con il Mantova nel 2020 e, dopo la parentesi al Campodarsego, la seconda con il Rimini nel 2022; con la società romagnola, ha disputato successivamente 25 gare in terza serie. 

Il neo-rossazzurro ha già svolto il primo allenamento agli ordini di mister Lucarelli. "

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.