calcio mercato

Calciomercato Toro, affondo dei granata per Kamano: operazione a titolo definitivo

Calciomercato / Secondo quanto riporta Sky Sport, il Toro avrebbe deciso di passare ai fatti

Silvio Luciani

"Numeri importanti e un talento tutto da scoprire: François Kamano potrebbe essere il rinforzo per la trequarti granata. Non era un mistero che Kamano piacesse ai granata, che ora potrebbero aver deciso di tentare l'affondo decisivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Torino sarebbe vicino alla conclusione dell'affare per una cifra complessiva di 9 milioni di euro. L'attaccante del Bordeaux è stato seguito con attenzione, rappresenta il profilo cercato dal Toro e sin dall'inizio del calciomercato è stato tra le opzioni alternative a Simone Verdi.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-dalla-francia-spunta-un-nuovo-nome-francois-kamano-del-bordeaux/?fbclid=IwAR39ILY-G9i2pcSvCUFi_j36JNyyhDbQ0STQleCUVAOEv5GiXjNxqHpVe8s

"NUMERI - Nonostante la giovane età, François Kamano può vantare numeri importantissimi: 177 presenze tra tutte le competizioni in carriera, 37 goal e 17 assist. L'esterno guineano ha anche raggiunto la doppia cifra nella scorsa Ligue 1 segnando 10 goal e fornendo un assist. Dopo aver giocato solo in Francia, potrebbe ora approdare nel campionato italiano: il Toro prova a regalare velocità e fantasia alla trequarti di Mazzarri.