calcio mercato

Parigini – Cesena, tutto fermo: clamoroso inserimento del Cagliari

Calciomercato / Se per Barreca e Aramu il prestito è ormai cosa fatta, per il talento granata del '96 la trattativa coi romagnoli rallenta: c'è lo zampino di Zeman

Diego Fornero

"Sembrava ormai cosa fatta, un affare soltanto da ufficializzare, il passaggio di Vittorio Parigini in prestito al Cesena, ma nelle ultime ore gli scenari sono cambiati: il talento offensivo classe '96 non ha ancora firmato per i romagnoli perché il Torino ha ricevuto un'interessantissima offerta dal Cagliari, con il Boemo, Zdenek Zeman, che avrebbe messo proprio il giovane granata nella lista dei rinforzi richiesti per la formazione rossoblu.

"Un inserimento, lo ripetiamo, veramente repentino, e difficile da pronosticare fino a poche ore fa, ma che starebbe facendo tentennare, e non poco, sia il Torino, sia l'entourage del giocatore, considerato tra i più interessanti Under 18 dell'intero panorama nazionale. Colpi di scena da calciomercato... Che a breve potrebbero portare a nuovi sviluppi.

"Nessun problema, invece, per i passaggi in prestito, rispettivamente al Trapani ed al Cittadella, dei '95 Mattia Aramu e Antonio Barreca: i due giovani talenti granata firmeranno nel pomeriggio e potrebbero essere già ufficializzati tra stasera e domani. Con Mattia Aramu, a Trapani arriverà anche Lys Gomis: tutti a titolo temporaneo.