calcio mercato

Torino, i gol di Morra pronti a sbarcare a Trapani

Calciomercato / Si rinnovano i rapporti Torino - Trapani: i granata di Sicilia favoriti per il prestito l'attaccante di Saluzzo

Gianluca Sartori

"Come Simone Rosso, anche Claudio Morra verrà a giorni blindato dal Torino con un contratto triennale, il suo primo da professionista. All'attaccante di Saluzzo classe 1995, che ha realizzato quattro reti nelle Final Eight che hanno visto il Torino Primavera laurearsi Campione d'Italia, verrà poi trovata una sistemazione in Serie B. La società favorita per accogliere la punta del Torino è il Trapani. Mancherebbero solo i dettagli per il passaggio in prestito di Morra in Sicilia.

"Nel Trapani, tra l'altro, hanno militato nell'ultima stagione altri due giocatori di proprietà Toro, il cui futuro andrà risolto in questi giorni: Lys Gomis e Mattia Aramu. Sia il portiere (classe 1989, 30 presenze in questa stagione) che il fantasista (classe 1995, 25 presenze e 2 reti nel Trapani) sono di fatto già rientrati al Torino, essendo terminato il prestito secco per entrambi.