"Il gong è ormai suonato e la sessione di calciomercato estiva si è conclusa: come ha operato il Torino nel corso di questa finestra in relazione alla qualità dell'organico attualmente, a bocce ferme, a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Quale voto darebbe la piazza alle operazioni del club granata? Questo il quesito che vi abbiamo posto nella giornata di ieri su queste colonne attraverso il nostro sondaggio: a ventiquattro ore di distanza andiamo ad osservare quali sono state le votazioni e dunque, di riflesso, quali sono le sensazioni legate al collettivo granata e la fiducia in esso riposto. Il popolo granata, in questo caso logicamente rappresentato da quella frazione di tifoseria che ha votato, si è così espresso:
toro
Torino, i lettori apprezzano l’operato: per il 41% è un mercato da 8 in pagella
Sondaggio TN / Ecco i risultati: la piazza approva i cambiamenti apportati all'organico nella sessione estiva. Solamente il 5% ha votato l'insufficienza
"La votazione che ha sbaragliato la concorrenza corrisponde ad un convincente 8 in pagella, probabilmente condizionata anche dalla cessione di Zappacosta in extremis: ben il 41% dei votanti totali (ovvero sia 2111 lettori) ha optato per questa valutazione finale. Ma anche i due gradini inferiori del podio portano a pensare ad una piazza nel complesso soddisfatta: il 27% dei lettori ha deciso di premiare il mercato con un 7, mentre per il 9% è addirittura stata una sessione da 9. Nel complesso dunque, la grandissima maggioranza dei partecipanti al sondaggio promuove le operazioni svolte a pieni voti, con il 9% che si limita al 6 in pagella e solamente il 5% totale che ritiene il mercato insufficiente. Numeri che certificano la bontà e la qualità della sessione estiva appena terminata: è un Torino che piace, eccome.
© RIPRODUZIONE RISERVATA