Torino, Stevanovic in prestito al Bari

Torino, Stevanovic in prestito al Bari

Calciomercato / Niente mercato all’estero, il serbo riparte alla corte di Antonelli

di Redazione Toro News

Non sara Alen Stevanovic l’extracomunitario ceduto all’estero per liberare il posto a Bruno Peres. Perché il laterale offensivo si accaserá al Bari in prestito con opzione di riscatto a favore dei galletti.

Stevanovic passa quindi alla corte del neo-diesse barese Stefano Antonelli, vecchia conoscenza granata, e ripartirá dalla Serie B, dopo l’annata passata a Palermo.
Manca soltanto l’annuncio che non dovrebbe tardare ad arrivare. A questo punto per liberare il posto a Bruno Peres, che non sarà spedito a casa, nonostante il ritorno in gruppo di Masiello, il Toro ha ancora da giocarsi la carta Guillermo Rodriguez. Il centrale uruguaiano ha mercato in Sud America, ma i granata faticano per ora a trovare la giusta intesa. Ultima ipotesi, giudicata ‘disperata’ sarebbe quella di sacrificare Vesovic: giocatore che rientra nei piani di Ventura e che il Toro preferirebbe trattenere, evitando la cessione.
Ma a questo punto, con Stevanovic al Bari e Rodriguez bloccato, nulla puó essere escluso. Fatta eccezione per il mancato tesseramento di Peres: giocatore che resterà in granata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy