Nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato, c'è stato un forte interessamento del Torino per l'attuale giocatore del Sassuolo, Armand Laurienté, per il quale i granata sembravano veramente vicini a chiudere l'affare con il Lorient. Nonostante ciò, esso alla fine saltò. Stando a quanto affermato dall'agente del giocatore, Roberto Meloni, a TuttomercatoWeb, le motivazioni del mancato approdo sotto la Mole del ragazzo porterebbero al presidente del club francese, Loic Fery. Queste le sue parole: "Il problema era del Lorient. Il presidente non se ne voleva privare, non riusciva a dare un prezzo effettivo al calciatore, non rispondeva a nessuna mail ufficiale. A nessuno. Neanche al Sassuolo: non c'è mai stato un incontro con il Lorient. Continuava a cambiare il punto per innervosire le parti e tenere Armand. Con il Torino poi tutto si è raffreddato quando lui ha scritto a un tifoso del Torino che gli chiedeva conto, su Instagram..."
Toro News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato
L’agente di Laurienté: “Niente Torino? Il Lorient non rispondeva alle mail”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 24: Armand Lauriente of US Sassuolo celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 24, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Il presidente del Lorient non rispondeva a nessuno. Continuava a cambiare il punto per innervosire le parti e tenere Armand": così l'agente di Laurientè a TMW
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA