gazzanet

UFFICIALE – Djidji è un giocatore del Torino: “Un grande orgoglio per me”

Trattative / Il difensore arriva dal Nantes

Redazione Toro News

"L'arrivo all'aeroporto di Caselle di ieri mattina non lasciava più molti dubbi, ma ora sono arrivati anche i crismi dell'ufficialità: Koffi Djidji è un nuovo difensore del Torino. Il franco-ivoriano arriva dal Nantes. Ecco il comunicato della società:

"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dal Football Club Nantes, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Koffi Djidji.

"Riportate sul sito ufficiale della società arrivano inoltre le prime parole da calciatore granata: "Dopo tanti anni in Francia il Toro mi offre la possibilità di venire in Italia e di misurarmi con la Serie A, un campionato molto difficile e competitivo. Per me questo è un grande orgoglio, può essere una tappa fondamentale per la mia carriera e quindi sono molto felice di poterla vivere. Un saluto a tutti i miei nuovi tifosi: Forza Toro!"

"Il giocatore ha poi postato un ulteriore messaggio sul proprio profilo Instagram: "Dopo 12 anni trascorsi con il Nantes, si è presentata l'eccezionale occasione di giocare in Serie A con un grande club come il Torino ed ho deciso di coglierla. Vorrei ringraziere e sottolineare la comprensione de Presidente Waldemar Kita. E so che il Nantes rimarrà sempre la spina dorsale della mia carriera. Allez Nantes e forza Toro"