UFFICIALE – Simone Verdi è un giocatore del Toro: “Torno con grande entusiasmo”

UFFICIALE – Simone Verdi è un giocatore del Toro: “Torno con grande entusiasmo”

Calciomercato / È arrivata in extremis l’ufficialità dell’operazione tra Napoli e Torino

di Redazione Toro News

È stata una vera e propria telenovela quella che ha portato Simone Verdi a vestire la maglia granata. Una telenovela a lieto fine, però, visto che a tempo ormai scaduto è stata annunciata la riuscita dell’operazione tra Torino e Napoli. Sono stati minuti di tensione quelli che hanno preceduto il gong del Calciomercato: il contratto di Verdi è stato depositato 3 minuti prima della fine della sessione estiva. Alla fine Verdi torna al Toro da acquisto più pagato della storia del club: 25 milioni complessivi tra prestito oneroso e obbligo di riscatto.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Verdi: “Quando un calciatore si sente così tanto apprezzato da un’altra Società non può che essere orgoglioso e felice per questa stima. Per tutta l’estate ho percepito la grandissima considerazione nei miei confronti da parte del Toro, e la cosa mi ha fatto due volte piacere perché avendo già indossato la maglia granata il Toro per me non è mai stato un club qualunque. Torno con grande entusiasmo. Ero molto giovane, avevo ancora tantissime cose da imparare, oggi sono decisamente un giocatore diverso, più maturo. Voglio ringraziare il Presidente Cairo e la Società per tutto quanto hanno fatto per riportarmi al Toro. Ritroverò tante persone che stimo e tifosi che mi hanno sempre incitato. Ci vediamo presto, Forza Toro”.

Sono arrivati anche gli auguri del Napoli al giocatore:

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christian85 - 3 mesi fa

    Se prima avevamo Ljajic che a tutti glie ffetti è stato un bidone ( purtroppo lo è stato per la sua discontinuità ); oggi il Toro riabbraccia finalmente un grande giocatore dai piedi buoni ove i gol possono arrivare dai calci piazzati. Sperando che possa fare meglio di Adem.
    Sicuramente ora il Toro ha un super attacco che fa paura ed è completo.

    Ora più che mai, tutti insieme, dobbiamo incitarli per arrivare dove ci compete !

    FORZA TORO !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. WGranata76 - 3 mesi fa

    Dissi all’epoca di Ventura che era uno sbaglio darlo via prematuramente e in effetti il potenziale del è venuto fuori, poi però si è perso un po’ causa infortuni e panchina all’ombra di giocatori più forti.
    Come detto prima la valutazione mi sembra tanto importante per quelli che sono i risultati ad oggi, ma se quello voleva Mazzarri bene così. Speriamo che si confermi positivamente e trovi la sua dimensione da giocatore affermato. Di sicuro guadagnamo un tiratore di punizioni molto valido e questo non è un dettaglio da poco. Il ruolo è da valutare bene, trequartista come ai tempi dell’Empoli o ala? Vedremo le scelte di Mazzarri a breve.
    Ora sotto con il reintegro di N’Koulou che è davvero fondamentale e il buon gestore di gruppo è si rigido (vedi scuse), ma anche ragionevole e autocritico, quindi non ci su fossilizzi su posizioni prese e si pensi al bene del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

    Habemus chi tira punizionem cum tutti e due i piedones!
    Welcome back home, Simo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alè Toro - 3 mesi fa

    Cronaca di una morte annunciata. Ricordate? Un bel film con Jean Marie Volontè. Cronaca di un acquisto annunciato questo il film del nostro calciomercato. Quando si acquista si ha sempre ragione perché vuol dire che almeno ci provi a spendere per rimescolare le carte e migliorare. Basta criticare adesso e lasciamo la parola al calcio giocato e non al mercato, finalmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Grizzly - 3 mesi fa

    Benvenuto e FORZA TOROOOO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14287754 - 3 mesi fa

    ora possiamo fare ooooooooooooooooo ad ogni punizione dal limite dai simone facci godere un po con ste punizioni e metti i palloni come si deve al gallo che sfonda la porta FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy