Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Il Bologna ha esonerato l’allenatore Sinisa Mihajlovic

UFFICIALE – Il Bologna ha esonerato l’allenatore Sinisa Mihajlovic - immagine 1
La società felsinea ha sollevato dall'incarico l'ex Torino dopo 5 partite con soli 3 punti raccolti frutto di 3 pareggi e 2 sconfitte

Redazione Toro News

Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Bologna. La società felsinea ha scelto di esonerare il tecnico ex Torino dopo 5 giornate di campionato e ha comunicato questa decisione con una nota diramata sul proprio sito ufficiale. In queste prime partite la formazione rossoblù non è mai riuscita a vincere portando a casa soli 3 punti frutto di 3 pareggi e 2 sconfitte. Mihajlovic diventa così il primo allenatore a perdere la panchina in Serie A in questa stagione 2022/23. Ora si attende che nei prossimi giorni venga scelto il successore del tecnico serbo.

LA NOTA PUBBLICATA DAL BOLOGNA FC:

Si interrompe oggi il rapporto professionale tra il Bologna FC 1909 e Sinisa Mihajlovic. Una decisione che purtroppo si è resa inevitabile, nonostante il forte legame affettivo che si è creato con la società e tutta la città in questi tre anni e mezzo emozionanti e drammatici. Sfortunatamente anche i cicli tecnici che hanno dato soddisfazioni sportive, come questo, possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale. A Sinisa e al suo staff va un ringraziamento speciale per aver affrontato il lavoro, in condizioni straordinarie e delicatissime dal punto di vista umano, con eccezionale dedizione e professionalità.