Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Cairo coccola a distanza Millico e Kone: “Ho sempre creduto in voi”

Cairo coccola a distanza Millico e Kone: “Ho sempre creduto in voi” - immagine 1
Il presidente del Toro ha fatto i complimenti su Instagram agli ex granata Millico e Kone che hanno esultato per le loro vittorie in Serie B

Federico De Milano

L'attenzione del presidente Urbano Cairo sui talenti cresciuti nel Torino è alta anche se non giocano più nel Torino. Lo confermano un paio di episodi su Instagram. Vincenzo Millico nelle scorse settimane ha salutato in maniera definitiva il Torino. L'attaccante, dopo essere stato escluso dal progetto tecnico attuale, si è trasferito in Serie B al Cagliari. Nella gara disputata ieri sera, nella quale il club sardo ha ospitato il Cittadella, Millico è riuscito a trovare l'esordio assoluto con la sua nuova squadra entrando in campo al minuto 82. La partita si è conclusa bene per il Cagliari che ha sconfitto la formazione veneta 2-1. Per celebrare l'esordio con la casacca rossoblù e la vittoria, il calciatore classe 2000 ha pubblicato su Instagram una foto aggiungendo una didascalia che recita: "Prima con questa maglia e vittoria". Nei commenti di questa fotografia si può notare anche che c'è un messaggio del presidente del Torino Urbano Cairo. Il patron granata scrive: "Bravi!! Sai che ho sempre creduto in te e continuo a pensare che puoi fare benissimo!! In bocca al lupo Vincenzo". Millico ha subito prontamente risposto a questi complimenti ringraziando il presidente Cairo.

Anche Ben Kone ha salutato il Toro ma non a titolo definitivo, andando in prestito (con riscatto e controriscatto) al Frosinone. Con la formazione laziale il centrocampista ivoriano si sta ritagliando molto spazio essendo sceso in campo da titolare in entrambe le prime due sfide di Serie B. In seguito alla vittoria di ieri sera per 3-0 contro il Brescia, Kone ha esultato anche lui su Instagram e anche in questo caso Urbano Cairo ha commentato: "Bravo Ben grande partita! Continua così". Sono arrivati anche in questo caso subito i ringraziamenti da parte del ragazzo nei confronti del presidente del Toro.

tutte le notizie di