Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Champions League, il Benfica elimina la Juventus. Sugli spalti una maglia granata

Champions League, il Benfica elimina la Juventus. Sugli spalti una maglia granata - immagine 1
La Juventus è stata eliminata dalla Champions per mano del Benfica e sulle tribune dello stadio portoghese è comparso anche un tifoso del Toro

Redazione Toro News

Serataccia per la Juventus che ha perso 4-3 sul campo del Benfica e saluta così la Champions League. I bianconeri nell'ultimo turno si giocheranno le possibilità di accedere all'Europa League chiudendo il girone al terzo posto. Durante il match a Lisbona è stato inquadrato dalle telecamere un tifoso assolutamente particolare. Sulle tribune del Da Luz era infatti presente un ragazzo con una maglia del Torino. Potrebbe trattarsi di un tifoso granata che è andato a supportare il Benfica, avversario degli acerrimi rivali cittadini oppure semplicemente di un tifoso lusitano che ha voluto sfoggiare la maglia del Toro dal momento che le due squadre sono legate da una profonda amicizia.

Nella serata ha trovato spazio anche una storia Instagram di Valentino Lazaro, oggi giocatore del Torino che nella passata stagione ha vestito la maglia del Benfica. L'esterno austriaco ha pubblicato il video di un gol di Rafa Silva, autore questa sera di una doppietta scrivendo: "Rafa! My Guy", segnale del bel rapporto che è rimasto tra i due calciatori.

Champions League, il Benfica elimina la Juventus. Sugli spalti una maglia granata- immagine 2