Juventus-Napoli, la Corte D’Appello della FIGC respinge il ricorso del club campano

La situazione / La società del presidente De Laurentiis non si era presentata lo scorso 4 ottobre allo Stadium in seguito alle positività di Zielinski ed Elmas

di Redazione Toro News

Dopo l’udienza di qualche giorno fa, la Corte Sportiva D’Appello Nazionale della FIGC ha deciso di respingere il ricorso del Napoli che il 4 ottobre scorso non si era presentato a Torino per la partita contro la Juventus. Confermata dunque la decisione del Giudice Sportivo: sconfitta a tavolino per 3-0 ai danni del club partenopeo e penalizzazione di un punto in classifica. Di seguito il comunicato apparso sul sito della FIGC:

La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Napoli, confermando la sconfitta per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica comminate dal Giudice Sportivo per il match con la Juventus in programma lo scorso 4 ottobre.

Il Giudice Sportivo aveva sanzionato il Napoli con la perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, Juventus-Napoli: 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rimbaud - 2 settimane fa

    La decisione è molto semplice, i gobbi ora come ora senza questi 3 punti si troverebbero nella melma totale, con 10 punti al pari di Cagliari e Sampdoria, anche solo che il giudizio venga procrastinato attualemente è per loro oro che cola. A pensare male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nero77 - 2 settimane fa

    C erano dubbi?!l Italia è un chiaro esempio che la Giustizia è nelle mani della mafia

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy