Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Juventus-Napoli, la Corte D’Appello della FIGC respinge il ricorso del club campano

ROME, ITALY - JUNE 17:  Cristiano Ronaldo of Juventus fights for the ball with Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

La situazione / La società del presidente De Laurentiis non si era presentata lo scorso 4 ottobre allo Stadium in seguito alle positività di Zielinski ed Elmas

Redazione Toro News

Dopo l'udienza di qualche giorno fa, la Corte Sportiva D'Appello Nazionale della FIGC ha deciso di respingere il ricorso del Napoli che il 4 ottobre scorso non si era presentato a Torino per la partita contro la Juventus. Confermata dunque la decisione del Giudice Sportivo: sconfitta a tavolino per 3-0 ai danni del club partenopeo e penalizzazione di un punto in classifica. Di seguito il comunicato apparso sul sito della FIGC:

"La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Napoli, confermando la sconfitta per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica comminate dal Giudice Sportivo per il match con la Juventus in programma lo scorso 4 ottobre.

Il Giudice Sportivo aveva sanzionato il Napoli con la perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus."