Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Juventus, davanti Allegri perde Chiesa e Vlahovic: c’è Kean dal 1′. E Yildiz…

Juventus, davanti Allegri perde Chiesa e Vlahovic: c’è Kean dal 1′. E Yildiz… - immagine 1
Senza Chiesa e Vlahovic, davanti Allegri si affiderà a Kean. Yildiz potrebbe partire dall'inizio agendo alle spalle del classe 2000
Luca Sardo
Luca Sardo Redattore 

"Vlahovic e Chiesa domani non ci saranno": ha esordito così Massimiliano Allegri alla vigilia del derby della Mole che andrà in scena domani - sabato 7 ottobre - alle ore 18.00 all'Allianz Stadium. Sono assenze pesanti per i bianconeri quelle di Chiesa e Vlahovic che fino a questo momento avevano collezionato 8 reti in due (4 ciascuno), su un totale di 12 totali messe a segno dalla Juventus in queste prime sette giornate.

Senza Chiesa e Vlahovic davanti c'è Kean: alle sue spalle potrebbe agire Yildiz

—  

Nel 3-5-2 che scenderà in campo domani pomeriggio, il tecnico bianconero ha confermato in conferenza stampa la presenza di Moise Kean, partito già titolare la scorsa giornata con l'Atalanta. Alle sue spalle Allegri potrebbe lanciare dal primo minuto il giovane Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005 che occuperebbe il ruolo di seconda punta. Yildiz è in ballottaggio con Arkadiusz Milik: l'attaccante polacco ha recuperato dal problema al polpaccio che lo aveva costretto a saltare Atalanta-Juventus e sarà a disposizione di Allegri per il derby.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.