Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Juventus, il tridente in attacco dipenderà dalle condizioni di Chiesa

Juventus, il tridente in attacco dipenderà dalle condizioni di Chiesa - immagine 1
Contro il Torino è probabile che il tecnico toscano metta in campo i suoi con l'attacco a due formato da Vlahovic e Di Maria

Redazione Toro News

Dopo aver analizzato la difesa e il centrocampo della Juventus, è il turno dell'attacco dei bianconeri. Il reparto offensivo è colpito da diversi infortuni: Allegri ha cambiato spesso, anche a gara in corso, il modulo di gioco passando dal 4-3-3 al 4-4-2. Contro il Torino è probabile che il tecnico toscano metta in campo i suoi con l'attacco a due formato da Vlahovic e Di Maria (da monitorare le condizioni di Chiesa).

Juventus: se Chiesa non recupera, possibile attacco a due

—  

La Juventus è reduce da una vittoria in terra francese contro il Nantes (0-3) dopo il pareggio casalingo dell'andata. Per la trasferta di Europa League non figurava tra i convocati Federico Chiesa (così com'è accaduto nell'ultima di campionato), che continua a svolgere esercizi in palestra. Perciò è difficile prevedere un attacco a tre, infatti più probabile sarà vedere la coppia formata da Vlahovic e Di Maria.

Juventus, gli assenti in attacco: la situazione

—  

Alle condizioni incerte di Federico Chiesa, di cui lo staff medico di Max Allegri monitorerà giorno dopo giorno, si aggiunge ormai il lungodegente Milik. Il polacco, infatti, sta recuperando da una lesione accusata alla coscia, ma sarà ancora difficile vederlo come protagonista nel derby. L'altro lungodegente nella rosa bianconera è Kaio Jorge: il rientro del brasiliano è sempre più vicino in seguito al recupero per la rottura del tendine rotuleo, ma anche per lui, non è il derby l'obiettivo.

tutte le notizie di