Lazio, giallo Immobile: risultati difformi, nuovamente bloccato dall’Asl

La vicenda / Il centravanti doveva sottoporsi questa mattina alle visite mediche per tornare in campo

di Redazione Toro News

Sono saltate le visite mediche per Ciro Immobile, in programma questa mattina alla Paideia di Roma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti della Lazio non si è presentato all’appuntamento per controllare cuore e polmoni in vista del rientro in campo. Il nuovo stop è arrivato dall’Asl: i test di ieri avevano infatti dato risultati difformi che hanno indotto a non dare l’ok per interrompere l’isolamento.

LEGGI ANCHE: Serbia, non sono Kolarov: positivi al Covid anche Milinkovic-Savic e Lazovic

LEGGI ANCHE: Gentile (legale Lazio): “Nessun calciatore è entrato in campo con l’esito dubbio”

TURIN, ITALY – NOVEMBER 01: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a third goal a penalty during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 01, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Thor - 1 settimana fa

    Ma come?!? Eppure si era ripreso…l’aria di Torino gli aveva fatto bene. O era stata la gita ad Avellino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14287754 - 1 settimana fa

    tanto troveranno il modo per far uscire pulita la Lazio. come la juve voi siete come la juve stesso schifo vergognatevi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. plexy67 - 1 settimana fa

    Stiamo perdendo tempo e il motivo è conosciuto.Se si dovessero accertare responsabilità della società Laziale,come io credo ci siano,si dovrebbero mettere in atto procedure penali e sportive che metterebbero a rischio il proseguo del campionato.Guarda caso dove c’è il marcio,saltano sempre fuori queste società di calcio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Robs - 1 settimana fa

    Stiamo lovorando alla tesi difensiva per la quale a immobile va e viene o i tamponi non sono conformi con il suo fisico??? Mi sembra veramente tutto sempre più strano e pilotato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toronelcuore - 1 settimana fa

    Ho appena letto che Immobile risulta ancora positivo. Unico caso al mondo:negativizzato in 3 giorni e ridiventato positivo dopo altri 2 e ancora positivo dopo più di 15 giorni. Pagliacci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy