Continua il domino allenatori in Serie A con tantissime squadre che sono alla ricerca di una nuova guida tecnica in vista della stagione 2024/25. Come raccolto da La Gazzetta dello Sport, tra le squadre che dovranno cercare un nuovo tecnico ora c'è anche la Lazio. Il club di Claudio Lotito si appresta a separarsi da Igor Tudor dopo soli tre mesi dal suo insediamento sulla panchina romana come sostituto di Maurizio Sarri. Gli incontri tra l'ex tecnico del Verona e il presidente biancoceleste non sono andati a buon fine e quindi i due hanno deciso di prendere strade differenti con la risoluzione contrattuale che verrà definita nelle prossime ore visto che Tudor ha attualmente un contratto con la società capitolina valido fino al 30 giugno 2025. La Lazio dovrà poi mettersi alla ricerca di un nuovo allenatore che, sempre secondo la rosea, potrebbe essere uno tra Marco Baroni uscente dal Verona (su cui però c'è anche il mirino del Monza) e Miroslav Klose.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Igor Tudor non sarà più l’allenatore: Lotito ora cerca un sostituto
Dopo soli tre mesi il tecnico croato si appresta a salutare la società biancoceleste che ora deve trovare un nuovo allenatore
Aggiornamento: In serata la Lazio ha poi confermato le dimissioni di Igor Tudor con un comunicato diramato sui propri canali social e sul sito ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA