Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Lazio, Immobile la certezza dell’attacco. Pedro sta recuperando

Lazio, Immobile la certezza dell’attacco. Pedro sta recuperando - immagine 1
L'approfondimento sull'attacco della Lazio, prossima avversaria del Torino

Roberto Ugliono

Un grande ex e non solo. L'attacco della Lazio che sfiderà il Torino dovrebbe essere lo stesso visto contro il Bologna. A guidare l'attacco sarà come sempre Ciro Immobile, che con i granata ha un feeling particolare. L'ex della gara ha segnato infatti 12 reti e il Toro è la terza vittima preferita dell'attaccante campano (ha segnato di più solamente a Sampdoria e Genoa con 15 reti a entrambe).

Lazio, Immobile guida l'attacco e Sarri potrebbe recuperare Pedro

Immobile è la certezza dell'attacco biancoceleste. Anche questa stagione la punta ha iniziato segnando e regalando i primi tre punti della stagione alla sua Lazio. Le sorti della squadra di Maurizio Sarri dipendono anche dai suoi gol e lui contro il Toro raramente ha sbagliato. Per questo motivo sarà il giocatore che la difesa granata dovrà mettere nel mirino per non sbagliare. A suo supporto ci saranno due giocatori tecnici come Zaccagni e Felipe Anderson, due ragazzi in grado di fornire assist e di creare la superiorità numerica. Ma non è da escludere una novità.

Lazio, Immobile la certezza dell’attacco. Pedro sta recuperando- immagine 2

Nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in campo Pedro. L'ex Roma, Chelsea e Barcellona sta superando i problemi fisici e contro il Toro potrebbe quanto meno tornare in panchina. Lo spagnolo quindi - in attesa di sviluppi - potrebbe tornare arruolabile almeno a partita in corso, così come lo sarà il giovane Cancellieri. L'ex Verona è stato preso in estate dai biancocelesti ed è un giovane talento che la Lazio vuole far crescere sotto l'ala protettiva di Sarri.