Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Monza, in mezzo al campo attenzione a Maldini: è l’uomo più in forma dei biancorossi

Monza, in mezzo al campo attenzione a Maldini: è l’uomo più in forma dei biancorossi - immagine 1
Dopo aver analizzato la difesa del Monza, ora passiamo in rassegna il centrocampo dei biancorossi
Redazione Toro News

Terminata la sosta per le Nazionali, sabato 30 marzo tornerà in campo il Torino: alle ore 15.00 tra le mura granata i ragazzi di Ivan Juric saranno impegnati con il Monza di Raffaele Palladino, reduce da una vittoria a casalinga contro il Cagliari. Sarà una gara importantissima per la lotta Europa: il Monza infatti è al decimo posto in classifica a quota 42, davanti ai granata di un solo punto. Il Napoli che occupa il settimo posto è attualmente a 45 punti. Dopo aver analizzato la difesa del Monza, ora passiamo in rassegna il centrocampo dei biancorossi.

Maldini il giocatore più in forma del Monza

—  

Il pericolo numero del centrocampo biancorosso in questo momento è Daniel Maldini. Nel 4-2-3-1 disegnato da Palladino, il trequartista classe 2001 sta attraversando un buon momento di forma: suo è stato il gol del definitivo 1-0 arrivato l’ultimo magri di campionato contro il Cagliari grazie a un bel calcio di punizione. Nelle ultime 4 partite, Maldini ha segnato 3 gol e la difesa granata dovrà fare molta attenzioni alle sue qualità. Da non dimenticare Andrea Colpani: dal piede mancino del classe 1999 escono la maggior parte delle azioni offensive della squadra di Palladino. Colpani fino a questo momento in stagione ha segnato 7 gol e servito 4 assist. Attenzione anche agli inserimenti di Matteo Pessina (che ha già segnato 5 gol in questo campionato) e alla qualità di Valentin Carboni che a gara in corso potrebbe creare qualche grattacapo alla retroguardia del Torino.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.