I primi nazionali hanno fatto ritorno a Napoli per iniziare a preparare la sfida contro il Torino in programma sabato

TURIN, ITALY - MAY 07: Fabián Ruiz of Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 07, 2022 in Turin, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Video - Verso Napoli-Torino: l'ultimo precedente tra le due squadre

Sabato alle ore 15 il Napoli ospiterà il Torino di Ivan Juric allo stadio Diego Armando Maradona per la ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali. Questa mattina la squadra di Luciano Spalletti ha svolto una seduta di allenamento all'SSCN Konami Training Center. Sono tornati per allenarsi con il gruppo due calciatori importanti per la formazione azzurra come Piotr Zielinski e Stanislav Lobotka che nei giorni scorsi sono stati impegnati rispettivamente con la Polonia e la Slovacchia. I due centrocampisti hanno svolto solo un lavoro di scarico mentre il resto della squadra si è sottoposto ad una sessione di palestra e in seguito un circuito per lavorare sulla forza. Infine i giocatori del Napoli hanno preso parte a del lavoro tattico e ad una serie di partitelle a campo ridotto, sempre sotto la guida di mister Spalletti.

SSC Napoli v Spezia Calcio - Serie A

Non prenderanno parte al match contro il Toro, a meno di clamorose novità, due pezzi importanti dell'attacco azzurro come Matteo Politano e Victor Osimhen. Il primo quest'oggi ha svolto un allenamento personalizzato, a parte rispetto al resto del gruppo, mentre il secondo si è limitato ad esercizi in palestra e a terapie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti