Ad inizio di penultima di campionato spicca, tra le gare finora disputate, il pareggio a reti bianche tra Sassuolo e Roma, che sicuramente sprona il Toro – che quanto a motivazioni non dovrebbe essere carente – a volere ancora più fortemente i tre punti dalla trasferta di domani ad Empoli (fischio d’inizio ore 15). Adesso infatti la Roma, quinta a quota 63 punti con una gara in più, dista solo 3 lunghezze in classifica dai granata di Mazzarri. Il Torino adesso non può più sbagliare nulla: bisogna vincere ad Empoli per continuare il periodo positivo e meritarsi l’Europa League, appaiando la Roma (avanti con gli scontri diretti), ma superando almeno per un paio d’ore il Milan (che tra l’altro ha, nei confronti dei granata, gli scontri diretti a sfavore), che ospita alle 18 il Frosinone. Tra l’altro il pareggio di oggi favorisce il Parma: se domani il Toro vince i ducali (prossimi avversari della Roma) sono salvi.
Gli altri risultati di giornata sono stati il pareggio per 1-1 tra Genoa e Cagliari e la vittoria per 3-2 dell’Udinese sulla Spal.
[opta widget=”standings” season=”2018″]
la vera speranza e’ una squalifica UEFA !
Sto per dire una cosa che sembra una follia,ma seguite il ragionamento.
Ho il terrore di fare sti ultimi 6 punti,perche’ se non fossero sufficienti
vorrebbe dire che se non avessero sbagliato almeno 5 arbitraggi,noi si andava in CL altro che Atalanta dei miei stivali,e non me ne frega un bel niente che giochiamo male,erano i nostri punti.
quanto sono incazzato,figuriamoci se facciamo 66 punti..
In cinque sarebbe Roma e Torino 12, Milan 10, Inter 10, Atalanta 8
In 4 a 66 punti la quarta sarebbe l’atalanta che ha raccolto solo 4 punti, noi terzi con 8, la Roma seconda con 9 ed il Milan primo con 10
…ma se arrivassimo in 4 a 66, con Roma milan e Atalanta? Chi rimane ultima? Forse l atalanta
Nessuno di voi sembra considerare che l’Inter è in svantaggio con noi negli scontri diretti, che domani gioca a Napoli e che poi affronta un Empoli all’ultima spiaggia. Difficilmente andremo in Europa, ma se per una volta la fortuna si girasse dalla nostra parte e mi chiedesse di scegliermi un cavallo, io punterei su quel nerazzurro lì.
L Inter domani vincerà a Napoli, ma in ogni caso nell ultima in casa sono 3 punti. Se invece l Empoli non è ancora retrocesso, vuol dire che ci ha battuti e allora di che stiamo parlando! Noi speriamo di vincere domani comunque, ma giusto per il gusto. L unico cambiamento ancora possibile ė il Milan che va in CL al posto dell Atalanta, altro non vedo rispetto all attuale classifica
Se Battiamo l’empoli, questi non é retrocesso matematicamente, avendo davanti il Genoa per soli due punti
In Spal i trust.
Ma la condictio sine qua non è che noi dobbiamo vincere 2 partite su 2.
Papillon
Domani partita dura loro devono vincere e noi dobbiamo essere cinici nel sfruttare al massimo le occasioni che ci capitano dobbiamo contare sulla difesa e ripartire.Dai Forza Toro Sempre
La combinazione più semplice per noi se vinciamo entrambe le partite è che l atalanta perda con la Juve e che pareggi con il Sassuolo. A meno di passi falsi del Milan è stradura ma noi dobbiamo vincerle entrambi.fino ad ora a parte il Sassuolo con noi ho visto amichevoli estive.
Esatto. Credo che questa sia l unica possibilità per un ultima chiamata.
La vedo durissima ma non impossibile se si fa il nostro lavoro.se si fa il nostro lavoro è possibile che ci mancherà un unico e fottuto punto che possiamo tranquillamente rivendicare negli errori arbitrali che a detta di tutto il movimento calcistico italiano ci hanno negato nella prima parte di stagione.spero che le parole di Nicholas valgono per costruire una squadra più forte ancora il prossimo anno.
se noi domani battiamo l’Empoli il Parma può anche perdere con Fiore e Roma per via della classifica avulsa
Da domenica scorsa: la juve ha perso con la roma, il milan è andato a vincere a firenze, il sassuolo non vince con la roma e la lazio ha vinto la coppa italia. Praticamente su 4 partite non abbiamo avuto un risultato a favore.
In più: la juve ha aspettato fino a ieri per esonerare “Allegro non tanto” ( non potevano aspettare una settimana ancora) e dovrebbe vincere domani con l’Atalanta (perché??), la fiorentina dovrebbe battere il parma che gioca poi l’ultima con la roma, mentre l’Atalanta che ha perso domani a Torino dovrebbe perdere col sassuolo che se si scansa è disonesto e piastrellista.
Minchia ragazzi, una roba del genere neanche al cinema si vede!!!!! Comunque mai dire mai.. mai.. ma noi domani vinciamo??? I ragazzi non saranno un pò demoralizzati?? mah..
Per noi sarà quell ultima sporca meta.poi brutti sporchi e cattivi…tireremo le somme
L’importante domani è non pareggiare.
Se vinciamo siamo ancora lì e non si sa mai…
Se perdiamo, se non altro, il Genoa può ancora andare in B e gli restituiamo il piacere di Milito….
nello scusarmi anticipatamente con andrea.granata, dico …
piastrellisti bstrd, dezerbi mrd, servi delle mrd, andate affncl.
voi e quelli come voi, servi di un sistema corrotto.
e domani ci godremo mazzoleni.
Ma dopo le lacrime di Allegri di oggi credete davvero che i gobbi contro i bergamaschi scenderanno in campo?? Ma dai..
Già tutto scritto e delineato da quando c’è stata la giornata di campionato tra Lazio e Atalanta ..ci hanno fatto tutti fuori con giochetti sporchi Lazio Atalanta e i gobbi di merda con la Roma .. facile no?
Il pareggio è un risultato molto scomodo. Adesso al Milan basterebbero 4 punti per qualificarsi. Se il Parma arriva a Roma salvo perché noi abbiamo vinto ad Empoli e loro anche solo pareggiato la Roma avrebbe da fare 3 punti così e arriveremmo tutti a pari con la classifica avulsa che ci condanna.
Non sono d’accordo. Sarebbe stato meglio se la Roma avesse perso, chiaro, ma se invece avessero vinto si sarebbero presentati all’umtima di campionato con die risultati utili su tre visto che ci sono davanti negli scontri diretti. Con il pareggio di stasera saranno obbligati a vincere, sempre che noi si esca dal Castellani con i 3 punti in tasca.
Se pensiamo che, con la Roma, sia all’andata che al ritorno c’era un rigore a nostro favore, che ci avrebbe permesso di essere in vantaggio anche con i giallorossi negli scontri diretti (ed avere due punti in più)…
Speriamo che la Fiorentina batta il Parma. All’ultima giornata, con la Roma, dovrebbe almeno pareggiare per essere sicura di salvarsi. Resta inteso che noi dobbiamo vincerle tutte e due. Non è ancora finita. E anche l’Atalanta è a rischio. Se perde con i gobbi e pareggia con il Sassuolo andiamo a pari punti e negli scontri diretti siamo avanti noi. Ci sono ancora molte combinazioni e non dobbiamo mollare. Alé Toro !!! Fino alla fine!!!!
Per ora facciamo la corsa su Roma, Milan e Atalanta poi domani vediamo
La Roma la prossima col Parma non l’ha ancora vinta.
A Roma l ultima sarà una pagliacciata…..abbiamo più speranze che il Frosinone pareggi a Milano ….che sono quasi nulle
Minchia se siamo neri…se vinciamo salviamo il Parma che poi va a Roma…speriamo in quei bidoni del Milan solo loro possono aiutarci nel miracolo..
Certo che un finale di campionato così non lo si vedeva da anni. Domani, dovessimo vincere noi e perdere Inter e Dea (ci sta contro Napoli e gobbi), in 3 punti ci sarebbero le stelle (Cl e El) e le stalle (settimo posto). Far parte di questa competizone è già di per se un successo.
Io non ho capito perché se noi, milan e roma arriviamo tutti a 66 punti passano loro e restiamo fuori noi. Qualcuno potrebbe spiegarmelo x favore??
Siamo indietro nella speciale classifica degli scontri diretti. Pensalincome fosse un mini torneo a 3
Roma 7 milan 5 Toro 4 punti… questi i risultati degli scontri diretti tra queste tre squadre
Mitico che zfiga.
L,unica che possiamo agguantare è la Roma ed è anche l’unica avanti negli scontri diretti.
Essere del Toro vuol dire fare anche i Tori contro la sfiga più nera.
Comunque forza ragazzi domani non molliamo perché sarà durissima.Loro giocheranno con il coltello fra i denti.
Hai ragione Simone domani dobbiamo assolutamente vincere per mettere pressione alla Roma e stasera vanno fatti i complimenti al Sassuolo perché si è comportato davvero correttamente
Qualcuno sosteneva che si sarebbero scansati.
Adesso tocca a noi…
Il Sassuolo ha giocato la sua partita …..il problema è che i gobbi hanno calato le braghe la settimana scorsa