Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Sassuolo, centrocampo a tre: Frattesi e Maxime Lopez sanno far male

Sassuolo, centrocampo a tre: Frattesi e Maxime Lopez sanno far male - immagine 1
Dopo aver analizzato la difesa, passiamo in rassegna il centrocampo della squadra neroverde

Redazione Toro News

Dopo la partita contro l'Udinese, l'attenzione del Sassuolo si sposta tutta sulla trasferta a Torino. Sabato 17 settembre alle ore 20:45, infatti, i neroverdi saranno ospiti del Torino di Ivan Juric. Dopo aver analizzato la difesa, passiamo ora in rassegna il centrocampo della squadra di Dionisi.

Sassuolo, centrocampo a tre: Frattesi e Maxime Lopez sanno far male- immagine 2

Sassuolo, gli uomini di Dionisi a centrocampo

Dionisi a centrocampo può contare su Davide Frattesi: tante le voci di mercato estive, ma il giocatore è poi rimasto in neroverde. Nel centrocampo a tre del Sassuolo, oltre al classe '99 sulla destra, troviamo Maxime Lopez al centro e Thorstvedt sulla sinistra, quest'ultimo arrivato quest'estate dal Genk. Questi tre dovrebbero essere gli interpreti a centrocampo anche contro il Torino di Ivan Juric, che dovrà prestare attenzione in particolar modo agli inserimenti di Frattesi e a non lasciarlo solo dal limite, insieme a Maxime Lopez.

Sassuolo, centrocampo a tre: Frattesi e Maxime Lopez sanno far male- immagine 3

Sassuolo, defezioni a centrocampo

Sono diversi gli infortunati nel Sassuolo, ma a centrocampo pesa l'assenza di Traoré, spesso impiegato anche come esterno d'attacco. Il giocatore è costretto a stare lontano dal terreno di gioco fino ai primi di ottobre in seguito a una frattura a un piede.