Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, 12a giornata: spicca il derby di Milano. Dove vedere le partite

Serie A, 12a giornata: spicca il derby di Milano. Dove vedere le partite - immagine 1

Il programma con tutte le partite della dodicesima giornata di Serie A e dove vederle

Redazione Toro News

Prima della sosta per gli impegni delle Nazionali per le qualificazioni ai mondiali, c'è da vivere la dodicesima giornata della Serie A Tim, che si aprirà stasera alle 20.45 al Castellani con la sfida tra Empoli e Genoa e si chiuderà domenica sera con le luci a San Siro per l'attesissimo derby tra il Milan di Pioli e l'Inter di Inzaghi.

VENERDI' - Alle 20.45 il Genoa di Ballardini, a secco di vittorie dalla terza giornata in casa del Cagliari e in una situazione di classifica precaria, farà visita ad un Empoli in buona condizione che viene dall'importante successo in casa del Sassuolo e che ha tutta l'intenzione di confermarsi tra le mura amiche.

SABATO -  Sono 3 le gare in programma: alle 15 il Torino, rinfrancato dal successo contro la Samp, giocherà al Picco contro lo Spezia di Thiago Motta, che ritrova Juric dopo averci giocato insieme nel Genoa; alle 18 invece la Juventus proverà a tornare a vincere anche in campionato, ma per farlo dovrà superare lo scoglio rappresentato  dall'imprevedibile e spregiudicata Fiorentina di Italiano, che al momento è davanti ai bianconeri in classifica. Infine alle 20.45 il Cagliari di Mazzarri, ultimo e desideroso di riscatto, ospita un'Atalanta reduce dalla grande prova casalinga in Champions contro il Manchester United di Ronaldo.

DOMENICA- Nel lunch-match delle 12.30 la Roma di Mourinho cercherà di archiviare il "mal di grandi" (1 punto contro il Napoli, sconfitte con Juventus, Lazio e, nello scorso turno, Milan) e di riconquistare i 3 punti al Penzo di Venezia. Alle 15 spazio a Sampdoria-Bologna, con i blucerchiati intenzionati a dimenticare il ko di Torino e i felsinei di Mihajlović desiderosi di bissare il successo nel posticipo dello scorso turno con il Cagliari; stesso orario anche per la sfida tra Udinese e Sassuolo, entrambe reduci dalle sconfitte rispettivamente contro Inter ed Empoli. Alle 18 il Napoli, che sarà probabilmente ancora orfano di Osimhen, è atteso dall'insidioso match casalingo con il sorprendente Verona di Tudor, che dopo quello della Juventus è alla ricerca di un altro prestigioso scalpo; stesso orario anche per la Lazio di Sarri, che dopo il pirotecnico pareggio di Bergamo con l'Atalanta ospita una Salernitana a caccia di punti-salvezza. A chiudere la giornata alle 20.45 c'è il derby della Madonnina tra Milan e Inter: i rossoneri di Pioli vogliono dimenticare le delusioni europee e restare in vetta alla classifica, i nerazzurri di Inzaghi sono intenzionati a ridurre le distanze con i cugini.

DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING

Venerdì 5 novembre 20:45 Empoli-Genoa DAZN/SKY

Sabato 6 novembre 15:00 Spezia-Torino DAZN

Sabato 6 novembre 18:00 Juventus-Fiorentina DAZN

Sabato 6 novembre 20:45 Cagliari-Atalanta DAZN/SKY

Domenica 7 novembre 12:30 Venezia-Roma DAZN/SKY

Domenica 7 novembre 15:00 Sampdoria-Bologna DAZN

Domenica 7 novembre 15:00 Udinese-Sassuolo DAZN

Domenica 7 novembre 18:00 Napoli-Verona DAZN

Domenica 7 novembre 18:00 Lazio-Salernitana DAZN

Domenica 7 novembre 20:45 Milan-Inter DAZN

tutte le notizie di