Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, 27^ giornata: un turno proibitivo per tante pretendenti alla salvezza

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 09: Detail view of the Serie A Nike Flight hi-vis match ball prior to the Serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on January 09, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Campionato / Granata impegnati domenica alle 15:00 al Grande Torino contro l'Inter capolista. Apre il programma Lazio-Crotone, chiude Milan-Napoli

Davide Fagnani

"Archiviata la tre giorni europea si torna a pensare al Campionato. Parte oggi infatti il 27^ turno di Serie A, caratterizzato da tanti scontri complicati per le dirette concorrenti alla salvezza. A partire dal Torino, che dopo la brutta sconfitta di Crotone riceve al Grande Torino la capolista del nostro campionato, l'Inter. Fortunatamente per i granata però, anche le rivali nella corsa per non retrocedere saranno impegnate in turni sulla carta non agevoli. Oltre al Crotone e al Parma che affrontano rispettivamente Lazio e Roma, il turno sarà complicato anche per il Cagliari, che ospiterà la Juventus e per lo Spezia, impegnato a Bergamo contro l'Atalanta.

Ad aprire il programma della 27' giornata sarà proprio Lazio-Crotone, impegnate oggi alle 15:00. In serata invece, precisamente alle 20:45, toccherà ad Atalanta-Spezia.

Si continuerà poi sabato, nuovamente alle 15:00, con Sassuolo-Verona. Alle 18:00 sarà poi il momento di un altro scontro diretto nelle zone basse della classifica: Benevento-Fiorentina, appaiate a quota 26 punti. Il programma del sabato si chiuderà poi con l'ultimo anticipo delle 20:45 Genoa-Udinese.

Il 27^ turno riparte poi domenica con il lunch match delle 12:30 Bologna-Sampdoria. Alle 15:00 saranno due i match in programma: oltre a Torino-Inter, si giocherà infatti anche Parma-Roma. Al termine delle due partite sarà il momento di Cagliari-Juventus, in campo alle 18:00 alla Sardegna Arena. Chiuderà il programma della giornata il posticipo delle 20:45, dove a San Siro andrà in scena il big match di giornata Milan-Napoli.