Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, 28ª giornata: il Torino va a Napoli. Gli impegni delle concorrenti

Serie A, 28ª giornata: il Torino va a Napoli. Gli impegni delle concorrenti - immagine 1
Tutti gli incontri della 28ª giornata di Serie A, ecco dove vedere le partite
Redazione Toro News

Questa sera, venerdì 8 marzo, Torino e Napoli alle ore 20:45 daranno il via al ventottesimo turno di Serie A. I ragazzi di Juric affronteranno in trasferta al Maradona i partenopei reduci dalla vittoria con la Juventus: una gara importante per i granata che dovranno cercare di fare punti per rimanere ancorati alla corsa per le coppe europee. Analizziamo ora il programma di questo weekend.

La 28ª giornata di Serie A: il programma

—  

Ad aprire questa giornata di campionato sarà proprio il Torino di Juric che come detto sfiderà il Napoli in terra campana. Sabato 9 marzo vedrà poi protagonista la lotta salvezza alle ore 15 il Cagliari ospiterà la Salernitana, mentre il Frosinone di Eusebio Di Francesco - grande ex di questa partita - andrà a Sassuolo al Mapei Stadium. Alle 18 poi il Bologna - la squadra rivelazione di questo campionato reduce da sei vittorie consecutive - ospiterà l'Inter. Chiuderanno il sabato Genoa e Monza che alle 20.45 scenderanno in campo a Marassi.

Nella giornata di domenica, alle 12.30 ci sarà un altro scontro salvezza: il Lecce al Via del Mare ospiterà il Verona, reduce da una vittoria importantissima con il Sassuolo. Alle 15 poi il Milan di Pioli - dopo il successo in Europa League con lo Slavia Praga - se la vedrà con l'Empoli. Domenica che si chiuderà prima con lo scontro tra Juventus e Atalanta alle ore 18 all'Allianz Stadium, poi alle 20.45 con Fiorentina-Roma, entrambe reduci da vittorie in Europa. La ventottesima giornata si chiuderà lunedì 11 marzo con la sfida tra Lazio e Udinese alle ore 20.45.

Dove vedere le partite della 28ª giornata di Serie A

—  

Venerdì 8 marzo ore 20.45: Napoli-Torino (Dazn e Sky)

Sabato 9 marzo ore 15: Cagliari-Salernitana (Dazn)

Sabato 9 marzo ore 15: Sassuolo-Frosinone (Dazn)

Sabato 9 marzo ore 18: Bologna-Inter (Dazn)

Sabato 9 marzo ore 20.45: Genoa-Monza (Dazn e Sky)

Domenica 10 marzo ore 12.30: Lecce-Verona (Dazn e Sky)

Domenica 10 marzo ore 15: Milan-Empoli (Dazn)

Domenica 10 marzo ore 18: Juventus-Atalanta (Dazn)

Domenica 10 marzo ore 20.45: Fiorentina-Roma (Dazn)

Lunedì 11 marzo ore 20.45: Lazio-Udinese (Dazn)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.