Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, 32^ giornata: la lotta salvezza entra nella fase cruciale

BENEVENTO, ITALY - MARCH 13: The Nike Serie A flight match ball is seen prior to the Serie A match between Benevento Calcio  and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Archiviata la 31^ giornata è già tempo di tornare in campo per la 32^ giornata, turno infrasettimanale del nostro campionato, con gli occhi puntati sulle pretendenti alla salvezza Cagliari, Torino, Benevento e Fiorentina

Davide Fagnani

Appena terminato il weekend è già di tempo di pensare ad una nuova giornata, con le squadre già pronte a tornare in campo per la 32^ di Seire A, turno infrasettimanale del nostro campionato. Occhi puntati sulla corsa salvezza che entra davvero nella fase cruciale. Cagliari, Torino, Benevento e Fiorentina giocheranno tutte in trasferta alla ricerca di punti importanti che possono dare la spallata decisiva alla lotta per non retrocedere.

Il programma si apre proprio con i viola: stasera alle 20:45 infatti si gioca Hellas Verona-Fiorentina. La giornata poi si sposta a mercoledì. Alle 18:30 sarà il momento di Milan-Sassuolo, poi alle 20:45 occhi puntati sulle altre pretendenti alla salvezza. Si giocano infatti Udinese-Cagliari, con i sardi obbligati ancora più degli altri a vincere vista la situazione di classifica. La squadra di Semplici si trova a 5 punti dalle altre tre e ha quindi meno margine di errore se vuole ancora sognare la salvezza. Nello stesso momento andranno in scena Bologna-Torino e Genoa-Benevento. Oltre a queste tre partite si giocheranno Spezia-Inter, Crotone-Sampdoria e Juventus-Parma. La giornata si concluderà poi giovedì con le ultime due partite. Alle 18:30 si gioca Roma-Atalanta mentre alle 20:45 chiude il programma Napoli-Lazio.