Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, la 33^ giornata: occhi puntati su Cagliari e Benevento

VERONA, ITALY - APRIL 20: Detailed view of a match ball prior to  the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Granata in campo lunedì alle 18:30 al Grande Torino contro il Napoli. Occhi puntati anche su Cagliari-Roma e Benevento-Udinese, con la lotta salvezza entrata ormai nella fase cruciale

Davide Fagnani

Il turno infrasettimanale si è concluso ed è già tempo di pensare alla 33^ giornata. Occhi puntati sempre di più sulla corsa salvezza, entrata ormai definitivamente nella fase cruciale. Ogni punto pesa, con Cagliari, Benevento e Torino racchiuse in tre punti e con Spezia, Genoa e Fiorentina staccate dal gruppo di soli altri due punti. Una giornata che vedrà tutte e tre le pretendenti più vicine alla zona retrocessione giocare tra le mura amiche. Impegni sulla carta complicati per Torino e Cagliari che affronteranno in casa rispettivamente Napoli e Roma, alla ricerca di punti per un posto nelle coppe europee. Impegno invece meno proibitivo per il Benevento, che al Vigorito attende un Udinese praticamente già salvo.

Il 32° turno si aprirà sabato alle 15:00 con Genoa-Spezia. Alle 18:00 sarà poi il turno dello scontro tra le ultime due squadre della classifica, al Tardini infatti si gioca Parma-Crotone, mentre alle 20:45 l'ultimo anticipo del sabato sarà Sassuolo-Sampdoria. Il programma della giornata proseguirà poi domenica, a partire dal lunch match delle 12:30 Benevento-Udinese, importante per la lotta salvezza. Soltanto due partite in programma alle 15:00: si giocano infatti Inter-Hellas Verona e Fiorentina-Juventus. Alle 18:00 sarà poi il turno di Cagliari-Roma, altra sfida su cui porre l'attenzione in chiave salvezza, mentre la domenica si chiuderà alle 20:45 con Atalanta-Bologna. Il programma della 32^ giornata si chiuderà poi lunedì con gli ultimi due match. Alle 18:30 scenderanno in campo i granata, al Grande Torino si gioca infatti Torino-Napoli. Alle 20:45 chiude il programma il posticipo Lazio-Milan.