Serie A, Crotone-Lazio: i biancocelesti ritrovano Immobile

Riparte la Serie A con il primo anticipo del sabato. Alle 15 infatti il Crotone ospita la Lazio che ritrova il suo bomber dopo il caos tamponi

di Davide Fagnani

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato di Serie A riparte da Crotone-Lazio. Allo stadio Ezio Scida infatti la squadra di Stroppa ospita i biancocelesti che ritrovano Ciro Immobile guarito dal covid ma perdono Milinkovic-Savic, positivo al tampone.

CROTONE: Squalificato Luperto, ballottaggio tra Golemic e Cuomo per sostituirlo con il primo favorito. A centrocampo assenti Molina per covid e BEnali per un problema alla caviglia: spazio quindi a Petriccione con Cigarini e Vulic. In attacco confermati Messias e Simy.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic (Cuomo); Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca (Rispoli); Messias, Simy.

LAZIO: Ciro Immobile è tornato. Dopo il caos tamponi è di nuovo negativo e ha sostenuto le visite di idoneità. L’attaccante dovrebbe partire subito titolare nonostante i due soli allenamenti nelle gambe. I biancocelesti però dovranno fare a meno di Milinkovic-Savic, positivo al tampone al rientro dalla nazionale: sarà Parolo a prendere il suo posto. Anche in difesa problemi di covid, con Luiz Felipe costretto a fermarsi, giocherà Patric.

LAZIO (3-5-2): Reina; Acerbi, Patric, Radu (Hoedt); Lazzari, Parolo, Akpa Akpro, Luis Alberto, Fares (Marusic); Immobile (Caicedo), Correa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy