campionato

Serie A, Crotone-Lazio: i biancocelesti ritrovano Immobile

CROTONE, ITALY - JULY 03: A general view of the empty stadium during the serie B match between FC Crotone and Benevento Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on July 03, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

Riparte la Serie A con il primo anticipo del sabato. Alle 15 infatti il Crotone ospita la Lazio che ritrova il suo bomber dopo il caos tamponi

Davide Fagnani

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato di Serie A riparte da Crotone-Lazio. Allo stadio Ezio Scida infatti la squadra di Stroppa ospita i biancocelesti che ritrovano Ciro Immobile guarito dal covid ma perdono Milinkovic-Savic, positivo al tampone.

CROTONE: Squalificato Luperto, ballottaggio tra Golemic e Cuomo per sostituirlo con il primo favorito. A centrocampo assenti Molina per covid e BEnali per un problema alla caviglia: spazio quindi a Petriccione con Cigarini e Vulic. In attacco confermati Messias e Simy.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic (Cuomo); Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca (Rispoli); Messias, Simy.

LAZIO: Ciro Immobile è tornato. Dopo il caos tamponi è di nuovo negativo e ha sostenuto le visite di idoneità. L'attaccante dovrebbe partire subito titolare nonostante i due soli allenamenti nelle gambe. I biancocelesti però dovranno fare a meno di Milinkovic-Savic, positivo al tampone al rientro dalla nazionale: sarà Parolo a prendere il suo posto. Anche in difesa problemi di covid, con Luiz Felipe costretto a fermarsi, giocherà Patric.

LAZIO (3-5-2): Reina; Acerbi, Patric, Radu (Hoedt); Lazzari, Parolo, Akpa Akpro, Luis Alberto, Fares (Marusic); Immobile (Caicedo), Correa.

tutte le notizie di