Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Serie A, giornata 4: si parte con Sassuolo-Milan. Dove vedere le partite

Serie A, giornata 4: si parte con Sassuolo-Milan. Dove vedere le partite - immagine 1
Tutte le partite della quarta giornata di Serie A TIM: le informazioni

Redazione Toro News

Oggi - martedì 30 agosto - parte la quarta giornata del campionato di Serie A TIM. Si inizia con Sassuolo-Milan, mentre le partite tra Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana chiuderanno la giornata. Occhi puntati sulla gara del Gewiss Stadium di Bergamo tra la Dea e i granata, entrambe le formazioni a quota 7 punti, momentaneamente nella parte alta della classifica. Di seguito l'elenco di tutte le partite della quarta giornata e dove poterle vedere in tv e streaming.

La quarta giornata di Serie A: il programma

Alle ore 18:30 si inizia con Sassuolo-Milan: la formazione di casa vuole tornare alla vittoria, allo stesso tempo i rossoneri non vogliono lasciare la parte alta della classifica. Seguono due partite serali, alle ore 20:45 Inter-Cremonese e Roma-Monza, con le neo promosse ancora ferme a zero punti.

Mercoledì 31 agosto aprono Empoli-Verona, Sampdoria-Lazio e Udinese-Fiorentina alle ore 18:30. I blucerchiati proveranno a rimediare alla pesante sconfitta rimediata nella precedente giornata di campionato. Chiudono il mercoledì di Serie A Juventus-Spezia e Napoli-Lecce alle ore 20:45, con i bianconeri di Massimiliano Allegri alla ricerca dei tre punti che mancano dalla prima giornata di campionato.

Chiudono la quarta giornata di Serie A Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana alle ore 20:45. La sfida del Gewiss Stadium vedrà impegnate due squadre attualmente in cima alla classifica con 7 punti, mentre quella al Dall'Ara ospiterà un Bologna alla ricerca dei tre punti contro una Salernitana che arriva da un 4-0 rifilato alla Sampdoria.

Dove vedere le partite di Serie A: 4^ giornata

martedì 30 agosto 18:30 Sassuolo-Milan: DAZN

martedì 30 agosto 20:45 Inter-Cremonese: DAZN

martedì 30 agosto 20:45 Roma-Monza: DAZN

mercoledì 31 agosto 18:30 Empoli-Verona: DAZN

mercoledì 31 agosto 18:30 Sampdoria-Lazio: DAZN-Sky

mercoledì 31 agosto 18:30 Udinese-Fiorentina: DAZN

mercoledì 31 agosto 20:45 Juventus-Spezia: DAZN-Sky

mercoledì 31 agosto 20:45 Napoli-Lecce: DAZN

giovedì 1 settembre 20:45 Atalanta-Torino: DAZN

giovedì 1 settembre 20:45 Bologna-Salernitana: DAZN-Sky

tutte le notizie di