Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Serie A, giudice sportivo: Acerbi salta la partita di martedì con il Toro

ROME, ITALY - OCTOBER 24:  Francesco Acerbi of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 24, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

I difensori del Torino Buongiorno e Vojvoda entrano in diffida dopo aver preso il cartellino giallo contro lo Spezia

Federico De Milano

Il giudice sportivo ha comunicato le sentenze dopo le gare giocate di sabato valide per il 37° turno di Serie A. Sono stati squalificati 5 calciatori che salteranno così la prossima partita di campionato. Tra questi si può notare la presenza di Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio è stato espulso nel derby di Roma giocato ieri sera e per questo motivo salterà la gara di martedì contro il Torino.

Sul fronte dei granata, invece, bisogna segnalare l'ingresso nell'elenco dei diffidati di Alessandro Buongiorno che è stato ammonito nella partita contro lo Spezia. Anche Mergim Vojvoda entra nella lista dei diffidati essendo stato ammonito pure lui nella trasferta a La Spezia. Il giovane difensore granata e l'esterno kosovaro nella sfida di ieri hanno preso il loro quarto cartellino giallo e così saranno diffidati dalla prossima partita.