Serie A, il giudice sportivo: due giornate a Milenkovic, un turno a Stoppino

Squalifica / Il difensore serbo salterà le gare contro Inter e Sampdoria

di Redazione Toro News

Nikola Milenkovic è stato squalificato dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea per due giornate di campionato “per condotta gravemente antisportiva”. Il difensore serbo si è reso protagonista di un aspro confronto con Andrea Belotti al minuto numero 71 del match tra Torino e Fiorentina, giocata venerdì scorso in casa granata, andando ingenuamente testa contro testa con il Gallo e venendo sanzionato da Di Bello con il cartellino rosso diretto. Il 4 viola salterà dunque i prossimi due impegni, contro l’Inter al Franchi il prossimo 5 febbraio e contro la Sampdoria a Marassi il 14 di questo mese.

Squalificato invece per una giornata Gabriele Stoppino, responsabile dei preparatori atletici del Torino, espulso al 57′ per aver “contestato con veemenza una decisione arbitrale”, nel caso specifico la mancata espulsione di Castrovilli, poi corretta al VAR. Stoppino salterà dunque il prossimo match con l’Atalanta in programma per sabato 6 alle ore 15 in quel di Bergamo

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rock y Toro - 4 settimane fa

    Dispiace per stoppino che aveva anche ragione!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mp63 - 4 settimane fa

    Mi dispiace ma per come gioca ( randella ) se le è meritate. Deve essere un pò più calmo. Il canarino di turno lo aveva già graziato nella partita ma la sua intenzione ( intenzione perchè sono convinto che non voleva dare una testata ) era così evidente di prendere a cornate il nostro capitano che poteva andargli anche peggio. Coraggio il campionato è ancora lungo e meno male che non giochiamo più contro di Lui. La prossima volta puoi darla a Zaza e Verdi. Con loro non ti danno l’espulsione perchè sono due entità aliene. Sono in campo ma non se ne accorge nessuno. Specialmente il canarino in campo e quelli nella gabbietta che chiamano sala var. Che gasati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bela Bartok - 4 settimane fa

    Ma come, quello da espellere non era Belotti che doveva richiedere un’altra testata prima di cadere? Povero Milenkovic, non c’è più religione, uno non può nemmeno distribuire un po’ di craniate alla gente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ale campi - 4 settimane fa

      strano che a belotti non gli abbiano dato il premio fair play, la sceneggiata con il ghiaccio era da oscar….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. angelo - 4 settimane fa

        Commento inappropriato già solo per il numero di falli che prende Belotti senza mai fiatare. E poi l’ha presa lei la testata? Sa quanto forte fosse?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy