Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, il giudice sportivo: due giornate a Milenkovic, un turno a Stoppino

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Nikola Milenkovic of Fiorentina is tackled by Andrea Belotti of Torino during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Squalifica / Il difensore serbo salterà le gare contro Inter e Sampdoria

Redazione Toro News

"Nikola Milenkovic è stato squalificato dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea per due giornate di campionato "per condotta gravemente antisportiva". Il difensore serbo si è reso protagonista di un aspro confronto con Andrea Belotti al minuto numero 71 del match tra Torino e Fiorentina, giocata venerdì scorso in casa granata, andando ingenuamente testa contro testa con il Gallo e venendo sanzionato da Di Bello con il cartellino rosso diretto. Il 4 viola salterà dunque i prossimi due impegni, contro l'Inter al Franchi il prossimo 5 febbraio e contro la Sampdoria a Marassi il 14 di questo mese.

"Squalificato invece per una giornata Gabriele Stoppino, responsabile dei preparatori atletici del Torino, espulso al 57' per aver "contestato con veemenza una decisione arbitrale", nel caso specifico la mancata espulsione di Castrovilli, poi corretta al VAR. Stoppino salterà dunque il prossimo match con l'Atalanta in programma per sabato 6 alle ore 15 in quel di Bergamo