Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, il programma della settima giornata: big match a Roma e Bergamo

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 28:  A general view inside the stadium prior to the Primavera TIM Supercup match between Atalanta BC U19 and ACF Fiorentina U19 at Gewiss Stadium on October 28, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Campionato / Granata in campo domenica alle 15 al Grande Torino contro il Crotone. Apre la giornata Sassuolo-Udinese stasera alle 20.45

Davide Fagnani

Lazio-Juventus e Atalanta-Inter saranno i due big match in programma nel weekend della settima giornata di Serie A. Si incroceranno infatti le prime quattro classificate dello scorso campionato in quelli che si prospettano come i match più attesi della giornata, l'ultima prima di una nuova sosta per le nazionali. Ad aprire le danze sarà Sassuolo-Udinese impegnate stasera alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sabato alle 15 Il Cagliari di Eusebio Di Francesco ospiterà la Sampdoria alla Sardegna Arena, alle 18 il Benevento affronterà lo Spezia nella sfida tra due delle tre neopromosse di questa stagione, mentre alle 20.45 al Tardini andrà in scena Parma-Fiorentina, partita molto delicata per i viola con Iachini a rischio esonero.

Domenica invece il programma si aprirà con il lunch match delle 12.30 Lazio-Juventus, primo big match di giornata. Alle 15 spazio al Torino, reduce dalla sua prima vittoria in campionato nel recupero contro il Genoa, che ospita il Crotone. Quella dei granata non sarà l'unica partita delle 15, allo stesso orario infatti a Genova si gioca Genoa-Roma mentre a Bergamo andrà in scena l'altro big match di giornata, quello tra Atalanta e Inter. Alle 18 il Bologna di Sinisa Mihajlovic affronterà il Napoli mentre il programma della settima giornata si chiuderà con il posticipo delle 20.45 Milan-Verona.