Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, la classifica: il Benevento ferma la Roma, pari tra Parma e Udinese

Classifica / All'Inter il derby di Milano, cade il Napoli a Bergamo e resta solo al settimo posto, pari Roma a Benevento

Redazione Toro News

La Domenica di serie A si apre con un pareggio tra Parma e Udinese, al Tardini finisce 2-2. Avanti di due gol, gli emiliani si lasciano recuperare dai friuliani che salgono a quota 25 punti. Nessun sorpasso al Cagliari da parte del Parma che si ferma al penultimo posto (rischiando il sorpasso del Crotone) con soli 14 punti. Il Toro rimane dunque a +5 sulla zona retrocessione ed allunga anche sui crociati. Non allunga neppure l'Udinese, che mantiene un vantaggio importante sul Cagliari ma resta nel blocco di squadre a quota 25 punti.

Lo scontro scudetto va invece all'Inter che si impone con un secco 3-0 a San Siro contro il Milan. Una doppietta di Lautaro Martinez ed il solito Lukaku stendono gli uomini di Pioli che ora scivolano a -4 dall'Inter capolista.

Cade anche il Napoli di Gattuso. Nella sfida di Bergamo, gli uomini di Gasperini calano il poker imponendosi per 4-2 trascinati dal solito Muriel. L'Atalanta sale a 43 punti raggiungendo il quarto posto in attesa della Juve. Resta invece a 40 punti il Napoli di Gattuso che adesso si ritrova solo al settimo posto.

Finisce a reti inviolate invece il posticipo tra Benevento e Roma. La squadra di Fonseca si porta nuovamente al terzo posto con 44 punti staccando di un solo punto l'Atalanta di Gasperini, mentre il Benevento di Inzaghi sale a quota 25 raggiungendo Fiorentina, Udinese e Bologna.