Serie A

Serie A, la classifica: il Cagliari vince con il Parma ed è a -2 dal Torino

Ecco come cambia la classifica di Serie A in seguito alle partite del sabato quando si è arrivati alla 31^ giornata

Redazione Toro News

La 31^ giornata di Serie A si è aperta con 4 partite giocate nella giornata di oggi. Il Cagliari riesce ad accorciare sul Toro mettendo pressione ai granata in vista della gara di domani contro la Roma di Fonseca.

Alle 15 era in programma Crotone-Udinese che ha visto trionfare i friulani con il punteggio finale 1-2 maturato grazie alla doppietta di De Paul. Con questo risultato la squadra di Gotti sale a quota 36 in classifica mentre il Crotone è sempre più ultimo con 15 punti.

Alle 15 si è disputata anche Sampdoria-Verona terminata 3-1 in favore dei padroni di casa. La squadra blucerchiata è riuscita così ad accorciare in classifica sui veneti salendo a 39 lunghezze a -2 dalla squadra di Juric ferma a 41.

Alle 18 il Sassuolo ha ospitato la Fiorentina ottenendo una vittoria per 3-1 grazie alla doppietta di Berardi arrivata con due calci di rigore e al gol di Lopez. I neroverdi si portano a 46 punti mentre la squadra toscana resta ferma a 30 lunghezze a -3 dal Torino che domani, in caso di vittoria, potrebbe agganciare la viola.

Alle 20.45 era in programma la sfida tra Cagliari e Parma che ha visto un'incredibile vittoria dei sardi arrivata in pieno recupero. I rossoblu riescono ad imporsi per 4-3 quando al 90° si trovavano sotto nel punteggio dato che in quel momento i ducali stavano vincendo 2-3. La classifica dice dunque che la formazione sarda si porta a 25 punti a -2 dal Toro che domani dovrà provare a rispondere contro la Roma. Il Parma invece resta fermo a quota 20 e perdendo anche questo scontro diretto complica ulteriormente la propria situazione.