Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, la classifica: la Fiorentina vince a Benevento, pari tra Genoa e Udinese

La classifica / Alle 15 vittoria anche per il Sassuolo di De Zerbi che batte 2-0 il Verona di Juric riportandosi all'ottavo posto

Redazione Toro News

Alle ore 15 Sassuolo-Verona ha aperto la giornata di oggi di campionato con una vittoria casalinga dei neroverdi. La squadra emiliana ha vinto 2-0 contro i veronesi riportandosi all'ottavo posto proprio ai danni della squadra allenata da Juric. Il Sassuolo con questi tre punti si porta a quota 39 lunghezze mentre il Verona scende al nono posto rimanendo fermo a 38 punti.

Alle 18 era in programma un delicato scontro salvezza che interessava anche il Torino. Allo stadio Ciro Vigorito si è infatti giocata la sfida tra Benevento e Fiorentina terminata con il risultato di 1-4 maturato grazie alla tripletta di Vlahovic. I viola salgono così a quota 29 punti in classfica staccando i campani che rimangono fermi a quota 26, ovvero 6 lunghezze in più del Toro ma i granata hanno giocato 3 partite in meno rispetto alla squadra di Filippo Inzaghi.

In serata ha chiuso il sabato di Serie A la sfida Genoa-Udinese finita 1-1 grazie alle reti di Pandev e De Paul. I liguri in classifica salgono a quota 28 punti mentre i friulani si portano a 33 lunghezze, entrambe le formazioni sono abbastanza tranquille in ottica salvezza dato che hanno guadagnato un buon distacco dalla zona retrocessione.