Serie A, la Roma batte la Juve e il Toro torna settimo

Serie A, la Roma batte la Juve e il Toro torna settimo

La classifica / Ora il Torino dovrà guardare con attenzione alla finale di Tim Cup

di Redazione Toro News

Questione di centimetri: la Roma batte la Juventus e controsorpassa il Torino in classifica. I giallorossi raggiungono quota 62 grazie ai goal di Florenzi e Dzeko dopo aver rischiato lo svantaggio sul goal annullato per fuorigioco a Cristiano Ronaldo. Ora i granata sono settimi in classifica e non sono padroni del proprio destino: se la Lazio vincesse la Coppa Italia la posizione attuale non basterebbe per qualificarsi all’Europa League.

72 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata doc 50 - 3 mesi fa

    Ieri biscotto del mulino bianco(nero)!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riccardo.Saccotelli - 3 mesi fa

    Ci ho messo parecchio a farmene una ragione ma da quando, cinque anni fa, ho spento la tv mi è apparso sempre più chiaro che il calcio sia solo più business ed usura. Oltre che fenomeno di controllo delle masse e dei potenziali estremisti. La gobba è colpevole tanto quanto Lilli Gruber (che sta al soldo di Cairo a dire menzogne vestite da notizie vere), gli arbitri tanto quanto Mentana (sempre allo stesso soldo), la lega calcio tanto quanto quella di Salvini, etc. etc. I massoni che comandano l’Europa qui a Torino hanno una loro roccaforte storica. Eppure quando vedo giocare il Toro ho sempre l’impressione che non sia parte dell’inganno illu-sionista e che restiamo una squadra libera dalla schiavitù degli sponsor, ingaggi, diritti tv, etc. Poi quando inquadrano Cairo capisco che hanno già deciso tutto, nei minimi particolari. Che sono tutti della stessa banda. Chi va qui, chi va là. Chi va sù e chi giù. E’ normale: in un sistema dove il Dio denaro è l’unico oggetto di venerazione cosa altro possiamo pretendere? Tornando al calcio giocato non credo che la Lazio possa permettersi di perdere con l’Atalanta, qualcuno al ministero della verità avrà già deciso…per il bene della nazione. Così noi possiamo mangiarci il fegato tranquilli, come sempre. Spero di sbagliarmi ma vedo la beffa dietro l’angolo. Dopo che il Var, cosa impossibile in condizioni di imparzialità, ci ha negato almeno sei punti. E dati altrettanti alla Roma. UN vero schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pulster - 3 mesi fa

    praticamente si sono scansati tutti compresi le merde, l’unica squadra che farà da ago della bilancia è l’Atalanta, confido nel loro spirito integerrimo, se mercoledì dovesse vincere la Lazio addio sogni di gloria, perché al netto di clamorose debacle il settimo posto non serve più; ai posteri larga sentenza e speriamo nella DEA BENDATA……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Amoon - 3 mesi fa

    La scalata all’europa la si costruisce anno per anno, esattamente come ha fatto l’atalanta che è più simile a noi per risorse disponibili. A mio avviso dopo gli anni di Ventura, dove si sono gettate le basi, si è perso tutto con l’avvento di Mihajlovic. Ripartire non è stato facile ma quest’anno siamo lì: dire “vedremo l’anno prossimo” non è un dramma, perchè questanno, a differenza degli altri anni, abbiamo visto cuore, impegno.
    Vorrei approfittare, dopo aver sentito i fischi e gli insulti a BAselli ieri alla fine del primo tempo, e chiedere se fosse possibile rispondere a questi ciarlatani con un grande applauso la prossima volta. Certi pseudo-tifosi destabilizzano e non vogliono il bene della squadra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      in realtà l’atalanta di risorse ne ha molte meno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. blubba - 3 mesi fa

    Ringraziamo i gobbi per la impegno profuso negli ultimi due incontri. Mamma ke scandalo e aspettiamo di completare il tutto con la dea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 3 mesi fa

      …. e non è finita. Si scanseranno anche contro l’Atalanta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pulster - 3 mesi fa

        non stiamo facendo la corsa sull’Atalanta, bensì sulla Roma e il Milan, anzi l’Atalanta con la presunta vittoria della coppa italia e con il piazzamento champion ci da una mano per il 7 posto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Forvecuor87 - 3 mesi fa

    Le chiacchiere stanno a zero!
    Metterei la firma per vedere il Toro giocarsi questi obbiettivi tutti gli anni. Se andremo in Europa bene se no pazienza ma almeno possiamo dire che abbiamo fatto una grande stagione!se pensiamo hai punti lasciati in giro a quest’ora eravamo lì con l’Atalanta! Ma pazienza ripeto ad oggi è stato fatto un grande campionato che nemmeno io mi aspettavo di ritrovarmi così in alto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Madama_granata - 3 mesi fa

    Concordo con Alrom e con tutti coloro che ringraziano e si dicono soddisfatti e fieri di questa squadra: Presidente, dirigenti, giocatori tutti.
    Dissento da coloro che dicono: “se penso ai punti che abbiamo perso per strada..”.
    Per me è un’affermazione inutile. Come noi lo possono dire napoletani, interisti, milanisti, laziali, romanisti, ecc.., fino ad arrivare ai tifosi del Chievo!
    E non lo possono forse dire quelli della Juve, del Real Madrid, dell’Ayax, del Barcellona, ecc..
    Ovvio che talvolta si fa bene, talaltra meno bene o addirittura proprio male: accadimenti che fanno parte delle “vicende umane”…
    X me l’importante è fare una somma di tutti i risultati e trarne un giudizio globale.
    Bene: io questo anno sono soddisfatta delle prove, del comportamento e dei risultati raggiunti dal “mio Torino”!
    Perciò, semplicemente, anziché sempre criticare, ringrazio tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Io sono strafelice della vittoria di ieri e questo denota voglia e motivazioni ma se cio’ non si traduce in risultati reali ..

      Perdiamo sempre di vista l’obbiettivo ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ddavide69 - 3 mesi fa

    In ogni caso l Atalanta non è affatto sicura di andare in Champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      secondo qualcuno invece è sicura … mah ….incredibile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Policano - 3 mesi fa

    Roma ladrona Juve merdona è viceversa, due golletti ridicoli, forza ajax real madrid

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ddavide69 - 3 mesi fa

    Io invece ringrazio i giocatori, ma se saremo fuori dall Europa per l ennesima volta, per non aver voluto prendere un centrocampista di livello dopo aver perso liajc, ebbene cairo e Mazzarri non me la sento proprio di ringraziarli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Mi associo al tuo pensiero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 mesi fa

        Tanto wua c è gente che è solo capace a mettere i meno. Contenti di partecipare e null altro. E questo dopo decenni di prese in giro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 3 mesi fa

          Io sono di poco più giovane di te e come te ho le palle PIENE del “sarà per l’anno prossimo”.
          Bastava poco x andare IN SCIOLTEZZA in Europa.
          Invece stiamo ancora a sperare x i risultati altrui…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 3 mesi fa

            Pero’ è pieno di piciu che mette i meno e non motiva.
            Che siano tifosi di altre squadre ?

            Mi piace Non mi piace
  11. CUORE GRANATA 44 - 3 mesi fa

    Resto nella convinzione che la Dea, a prescindere, non farà il “biscotto”, certo anche loro potrebbero sentirsi appagati:vedremo anche se “la ragion di stato” ha già pianificato tutto.Purtroppo non siamo più padroni del ns. futuro.Sempre e comunque FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. prawn - 3 mesi fa

    Dai che l’Atalanta vince la coppa Italia.
    In ogni caso è tornato l’orgoglio di essere del toro, e se Cairo non sta semplicemente facendo Pre vendita di abbonamenti, se veramente tiene la maggior parte dei ragazzi e rinforza con un Lazzeri e un Pereyra allora l’europa non è così lontana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. alrom4_8385196 - 3 mesi fa

    Comunque vadano a finire le cose sento di dover ringraziare tutti ( società , mister e giocatori) per lo splendido finale di campionato che ci stanno regalando. Non sono mai stato troppo tenero con Cairo & C ma erano anni che ci mancavano certe emozioni . Ci sono cose che dipendono da noi , e tutti si impegnano a farle , ed altre che potrebbero arrivare da altre gare ma lì non ci gira troppo bene (eufemismo).Avevo previsto la vittoria della Roma ( per tanti motivi era una previsione fin troppo facile )ora sono quasi certo che la coriacea Atalanta prima di accedere alla C.L. si regalerà la Coppa Italia facendoci un grande favore. IN OGNI CASO GRAZIE A TUTTI .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. drino-san - 3 mesi fa

    Pensiamo che a prescindere da come vada il Toro fa di nuovo paura e nessuno viene qua a passeggiare. Pensiamo anche a che tifosi di merda siamo diventati. Ieri fino al gol di Zaza ne ho sentite di tutti i colori. Poi dopo la magia del gallo qualcuno stava pure zitto. Qualche abbonato, non gente lì per caso. Fa più commenti questo articolo inutile di quello sulla vittoria di ieri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Il gallo ieri è stato grande, purtroppo però ha sbagliato il rigore che ci avrebbe potuto mettere nelle condizioni migliori. Per onestà dico che abbiamo giocato per un ora in dieci contro undici e siamo riusciti anche a beccare due griglie. Grandissima reazione e grandi ragazzi. Il nocciolo però è che tutto questo potrebbe essere vano, purtroppo dipendiamo da altri..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. wendok - 3 mesi fa

    pensiamo ai punti che abbiamo perso per strada in modo ridicolo. in primis. poi pensiamo a vincere le restanti due ( e ad Empoli sarà piú che durissima, le loro motivazioni direi che sono abbastanza elevate ),…. e solo alla fine se c é spazio si potrà recriminare sul resto e sulle squadre che si scansano. del nostro gruppetto nessuna perderà piú

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. apuano - 3 mesi fa

    “Se la sorte ti ha dato in dote di essere innamorato di una squadra come il Torino, allora avrai la ragionevole certezza che quel tuo amore non sarà mai angustiato dalla monotonia. Ma da qualsiasi altra possibile condizione dell’anima, inevitabilmente sì”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 3 mesi fa

      Non c’è miglior risposta ai “mai cuntent”. Applausi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Riccardo.Saccotelli - 3 mesi fa

        L’istituto di statistica dei fenomeni paranormali attraverso la 5G ha stabilito con certezza che il pensiero dell’87% dei tifosi è stato: adesso lo sbaglia. La fisica quantistica non perdona. E Belotti ha tirato in curva.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. apuano - 3 mesi fa

    “Se la sorte ti ha dato in dote di essere innamorato di una squadra come il Torino, allora avrai la ragionevole certezza che quel tuo amore non sarà mai angustiato dalla monotonia. Ma da qualsiasi altra possibile condizione dell’anima, inevitabilmente sì”…..trovata girovagando sul web.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. apuano - 3 mesi fa

    nessuno vincere ci puo’…..mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. apuano - 3 mesi fa

    Sempre contro tutto e contro tutti.ogni luce del primo tempo tra toro e milan e ogni stella nel cielo ….andremo a guadagnarla e a pretenderla.noi siamo il toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. mah... - 3 mesi fa

    Complimenti a tutte le quadre che si sono “scansate” o si “scanseranno” tranne nell’occasione in cui di fronte c’era o ci sarà il TORO. Veramente complimenti. Che porcheria di campionato. Poi vogliono che la gente faccia l’abbonamento. Per vedere cosa?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Dario61 - 3 mesi fa

    Per andare in Europa servono 2 cose che l’Atalanta vinca la coppa e che noi vinciamo con la Lazio..se si perde a Empoli poco importa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. faber.fibr_9203023 - 3 mesi fa

      Si, a meno di clamorosi scivoloni davanti, questa è la situazione. Possiamo aggiungere che se vinciamo ad Empoli, con la Lazio ci basterebbe un pareggio (sempre che vinca la coppa Italia l atalanta, cosa che non do per scontato se non altro perché quest anno botte di clo non ne abbiamo avute molte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gae - 3 mesi fa

        se i miei calcoli sono giusti con l’atalanta vincitrice della coppa ci basterebbero 2 pareggi con empoli e lazio per migliore differenza reti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. ProfondoGranata - 3 mesi fa

    l’Atalanta la Coppa Italia la vuole vincere e ce la metterà tutta.
    Noi dobbiamo solo vincere le prossime due gare.
    Forza ragazzi che siete ancora in corsa per un posto in Europa.
    Non è finita finché non è finita.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      Bastano 4 punti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. apuano - 3 mesi fa

    Da riflessione anche le TV di regime …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. ANNO1976 - 3 mesi fa

    Io invece sono convinto che dobbiamo vincere le ultime 2 e siamo in Europa.
    Qualcuna toppa. Ne sono certo.
    Devono far saltare i picchetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13964306 - 3 mesi fa

    juventus squadra di buffoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sandro - 3 mesi fa

      proprio come quei pagliacci dei gobbi di mare oggi ridicoli con l’ empoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Policano - 3 mesi fa

      Juve merda Roma ladrona

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. granatadellabassa - 3 mesi fa

    Siamo aggrappati all’Atalanta. Oggi poteva essere un turno propizio perchè la roma ospitava i gobbi e il milan andava a firenze. Guardando le successive partite non vedo ostacoli per i nostri avversari salvo che l’atalanta comunque fuori portata che va al gobbodromo dopo la finale di coppa.
    Per cui, se l’atalanta non vince la coppa, al 90% siamo fuori. Poi non si sa mai, la storia del calcio è piena di cadute inattese.
    In ogni caso orgoglioso di questi ragazzi, basta rompere le palle con il gioco non spettacolare.
    Sosteniamo i nostri ragazzi fino all’ultimo secondo dell’ultima partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      A me basta che se dovessimo malauguratamente fallire l’Europa si prendano dei provvedimenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sylber68 - 3 mesi fa

        Tipo??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 3 mesi fa

          Tanto x iniziare da chi guida e subito dopo il DT

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. SiculoGranataSempre - 3 mesi fa

    Io ho tifato Juve, ma a volte era più forte di me e mi trovavo inconsciamente a incitare l’azione della Roma. Proprio non c’è la faccio. È una faccenda fisiologica. Comunque quelli lì a strisce oggi nel secondo tempo hanno fatto veramente schifo. Vergogna. Neanche su Sky si è parlato della sconfitta, solo del futuro del Livornese. Era tutto normale, previsto. Insomma le banche hanno bisogno che i loro soldi rientrino e senza Europa sarà dura per Milan e Roma. E anche Lazio che ha ancora però il tesoretto Milinkovic. Turno proprio sfigato. Ciao Ragazzi, buonanotte, siamo il Toro e dobbiamo soffrire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. DenisLaw - 3 mesi fa

    No non è strano. Questo è il calcio di merda e la lega che abbiamo nel nostro campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Vit71 - 3 mesi fa

    Prima della Lazio c’è Empoli! E non sarà facile….
    Se è vero come è vero che il toro ha creato meno occasioni di tutti in serie A, tranne che del Frosinone?!?
    La Roma è imbarazzante da tanto è scarsa! Le merde si sono scansate, più o meno come hanno fatto con noi…. solo che noi ci siamo dimenticati di sistemare la fascia destra, mentre Spinazzola ci seppelliva! Ranieri che ha 800 anni invece ha sistemato la squadra…..
    Mi fa ridere che nel calcio basta vincere è tutti diventano fuoriclasse!?!?
    Questa squadra è compatta, lotta, è difensivamente organizzata…. ma adesso dire che giochi anche bene mi sembra un eccesso?!? E che Mazzarri sia il nuovo guardiola è un’eresia anche peggiore….
    Comunque sia, sempre forza toro!!!! Con e senza Europa!!!!!
    È più importante la finale di coppa Italia che la partita di domenica….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Il primo tempo i gobbi potevano tranquillamente essere in vantaggio se Mirante nn avesse fatto 2 miracoli.
      Nel secondo tempo sono calati e dopo il primo gol.hanno preso il più classico dei contropiedi.
      Nel secondo tempo noi quante occasioni abbiamo creato con loro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. TOROHM - 3 mesi fa

    Tolta la Dea che è stata più forte dei torti subiti e gioca un gran bel calcio ,l’Europa spetta a chi fattura di più (soldi).
    Ci remano tutti e tutto contro.
    Non vi pare strano ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 3 mesi fa

      Ma guarda, oggi non ci ha remato contro nessuno, anzi l’albitro ci ha anche aiutato. Se espellevano un nostro giocatore perché si è messo la maglia sulla testa un attimo, mi incazzavo. Non vediamo sempre le streghe negli armadi. I punti gli abbiamo persi anche noi in partite scellerate. Andiamo avanti!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Diego Madrid - 3 mesi fa

      Atalanta, dea un cazzo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. DenisLaw - 3 mesi fa

    Ragazzi: i gobbi non vogliono che andiamo in Europa specialmente dopo le piazzate che ha fatto il nostro presidente contro di loro. Lazio e Roma portano soldi e sono indebitate fino al collo. Idem Milan se non vanno in Europa rischiano di non poter fare mercato. L’ Atalanta un posto ce l’ha già e farà vincere la Lazio come tutto deve essere combinato e come sono stati combinati i risultati delle ultime tre giornate delle nostre concorrenti. Io non giocherei più veramente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 3 mesi fa

      spero di no ma temo di si.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. AppianoGranata - 3 mesi fa

    L’Atalanta mercoledì vincerà la Coppa: mi complimento in anticipo!
    Noi restiamo concentrati e, Empoli a parte, asfaltiamo la Lazio giocando come stiamo facendo ultimamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ALNICK70 - 3 mesi fa

    Mi piace che nel derby nella ripresa abbiano giocato alla morte… oggi invece nella ripresa non sono neppure entrati in campo…
    Se andremo in Europa sarà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE merito nostro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. AppianoGranata - 3 mesi fa

    Juve merda. Fino all’ultimo respiro. Juve merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Rayo - 3 mesi fa

    In questa giornata nessuno ci ha regalato niente nessun risultato favorevole Ma GUAI MOLLARE. 180 minuti da Toro e poi si vedrà. Nel frattempo forza Atalanta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. apuano - 3 mesi fa

    Forza Atalanta.Mondo alza la sedia ovunque tu sei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. abatta68 - 3 mesi fa

    Ovvio che vince la Lazio mercoledì è finita, ma in caso contrario abbiamo due risultati su tre per l ultima partita spareggio contro la Lazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Pacman - 3 mesi fa

    Gobbi mafiosi. Le partite di queste ultime giornate gridano vendetta, una farsa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tric - 3 mesi fa

      Almeno non dovremo ringraziare ‘sti sconci! Nel secondo tempo non stavano in piedi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 3 mesi fa

        Bravo! Pensiamo per conto nostro va! Fino all ultima fomenica

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Filadelfia - 3 mesi fa

      Devono pur restituire il favore a tutte le squadre che si sono scansate contro di loro in questi anni (Buffon dixit)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. sylber68 - 3 mesi fa

    E allora siamo fottuti!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. user-13722867 - 3 mesi fa

    ora si che pesano i 2 furti subiti tra andata e ritorno con la Roma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Aca’ Toro - 3 mesi fa

    Atalanta non fare scherzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. abatta68 - 3 mesi fa

    Speriamo nell Atalanta mercoledì, altrimenti finisce qui la festa è se ne riparla il prossimo anno. Comunque vada bravi tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      Cosa cazzo mettete dei pollici versi a fare… Non è mica un parere, è la classifica! Ah ah!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Policano - 3 mesi fa

        Son gobbi sti neroni del cz

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lucarod - 3 mesi fa

      La finale di coppa Italia è importante ma mancano ancora 180′ per tutte

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy