senza categoria

Serie A, Lazio-Juventus 1-1: Caicedo beffa i bianconeri all’ultimo respiro

ROME, ITALY - NOVEMBER 08:  Paulo Dybala (R) shows his dejection during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 8, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Un gol di Caicedo al 94' minuto regala alla Lazio un pareggio contro la Juventus, in vantaggio nel primo tempo con un gol di Ronaldo.

Davide Fagnani

Dopo il caos tamponi in settimana la Lazio, priva di Immobile, Strakosha e Leiva, raggiunge un altro pareggio nel recupero. Ancora Caicedo al 94' segna il gol del meritato 1-1 contro la Juventus di Pirlo.

LA PARTITA - Nel primo tempo parte meglio la Lazio ma dopo 15' sono i bianconeri a passare in vantaggio con il gol di Ronaldo che poi approfitta del vantaggio per prendere il controllo del match e sfiorare il raddoppio sempre con il portoghese che prende una traversa al 37'. Le squadre vanno a riposo sullo 0-1. Nel secondo tempo la Lazio prova a scuotersi creando alcune azioni pericolose, mentre la Juventus prova a sfruttare in ripartenza gli spazi lasciati dai biancocelesti. Quando la partita sembra concludersi però Caicedo fa felice la Lazio segnando al 94' il gol del pareggio dopo un azione straordinaria di Correa.

Finisce 1-1 tra Lazio e Juventus. I biancocelesti salgono a 11 punti mentre i bianconeri restano alle spalle del Sassuolo a quota 13.

tutte le notizie di