Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, si riparte coi recuperi: anche la Sampdoria alla ricerca di punti preziosi

Il programma / Le due squadre saranno impegnate rispettivamente con Parma ed Inter. Hellas-Cagliari e Atalanta-Sassuolo le altre due gare questo weekend

Luca Sardo

Siamo ormai giunti alla vigilia del ritorno della Serie A. Dopo più di tre mesi dall'ultima partita di campionato (Sassuolo-Brescia del 9 marzo), domani ad aprire le danze sarà proprio il Toro di Moreno Longo: alle 19:30 allo stadio Olimpico Grande Torino arriverà il Parma di Roberto D'Aversa in un match di fondamentale importanza per i granata alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione che dista solamente due punti. Subito dopo - alle 21:45 - al Bentegodi l'Hellas Verona ospiterà il Cagliari di JoaoPedro: i gialloblu sono a quattro punti dal sesto posto e una vittoria li manderebbe ad un solo punto dall'Europa.

https://www.toronews.net/columnist/loquor/riparte-la-serie-a/

DOMENICA - Bisognerà attendere domenica invece per vedere in campo le altre due gare che chiuderanno i quattro recuperi della venticinquesima giornata. Alle 19:30 a Bergamo toccherà all'Atalanta di Gasperini che, dopo essersi qualificata ai quarti di finale della Champions League eliminando il Valencia, deve confermare il quarto posto, allungare il distacco sulla Roma ed avvicinarsi sempre di più all'Inter che dista 6 punti. Il Sassuolo certamente non gli lascerà vita facile. A chiudere questa giornata di recuperi sarà l'Inter di Antonio Conte: a San Siro alle 21:45 i nerazzurri sfideranno la Sampdoria di Ranieri alla ricerca - come il Torino - di punti preziosi in ottica salvezza. I granata, dunque, osserveranno con particolare attenzione proprio la sfida di domenica sera, prima di rituffarsi nel campionato che tornerà solo due giorni dopo: martedì sera a Torino arriverà l'Udinese, che non giocherà questo weekend.