Il posticipo del decimo turno di campionato del “Franchi” tra Fiorentina e Genoa è finito 1 a 1. Il finale è stato splendido. La squadra di Prandelli ha ripreso quella di Maran al 97′. Milenkovic ha pareggiato la rete di Pjaca. Alla Viola sul punteggio di 0 a 0 era stato annullato un gol a Bonaventura. La nuova classifica di Serie A, con Udinese e Atalanta aventi una partita in meno, vede il Torino sempre al terzultimo posto, ma il Genoa si avvicina e la Fiorentina allunga. Il Grifone si porta a pari punti con il Torino, mentre la Viola si porta a più 3. Dunque, la situazione vede il Crotone staccato a 2, Genoa e Torino a 6 e Fiorentina a 9. A maggior ragione la gara contro l’Udinese di sabato alle 18 per i granata diventa da non sbagliare.
LEGGI ANCHE: Torino, Cairo: “Mai pensato di esonerare Giampaolo. Lavoriamo per il rinnovo di Belotti”
Ma veramente? Non ci posso credere..
Siamo messi male, molto male…
Guardiamo la classifica, pensando ai risultati e alla posizione delle altre squadre?
Penso il migliore risultato per noi visto che dobbiamo fare la gara sulla quart’ultima, al momento, nella speranza che diventi terz’ultima…..
Direi bene, pure i cadaveri genoani ci hanno raggiunto, sono anni che la sfangano sempre all ultimo, magari quest’anno ai nostri danni
Saremo in buona compagnia in b..