toro

Udinese, Tudor perde il ricorso: non siederà in panchina contro il Toro

Immagine: Udinese Calcio

Report / Si è concluso l'allenamento dei friulani, problemi fisici per Larsen

Redazione Toro News

E' ufficiale la sentenza della Corte Sportiva d'Appello Nazionale: respinto il ricorso dell'Udinese contro la squalifica di Tudor, dunque il tecnico bianconero non siederà in panchina contro i granata. La "colpa" è in qualche modo anche di Mazzarri: dopo le polemiche sulla sua espulsione contro il Parma e la successiva presenza in panchina contro il Napoli, difficilmente la Figc darà luogo a nuovi errori giurisprudenziali, a partire da Igor Tudor che salterà la gara casalinga di domenica.

DI SEGUITO IL COMUNICATO FIGC  

"Il reclamo n. 42, proposto dalla società Udinese Spa con richiesta di procedimento d'urgenza avverso la sanzione di squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al Sig. Tudor Igor seguito gara Fiorentina/Udinese del 6.10.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A - Com. Uff. n.56 dell'8.10.2019) è respinto."

Problemi anche per i giocatori e in particolare per Larsen: stando al report dell'allenamento odierno, il difensore rischia di saltare la gara di domenica contro il Torino. Il danese è infatti rientrato dalla nazionale con un risentimento muscolare che lo hanno portato ad allenarsi ieri e ancora oggi a parte rispetto ai compagni, dunque è in dubbio la sua presenza in campo dal primo minuto al Dacia Arena. I friulani però recuperano pienamente Becao, autore di una rete nella prima giornata di campionato, che oggi è tornato a lavorare in gruppo.