Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Verso Torino-Udinese: Perez squalificato, rientra Bijol

Verso Torino-Udinese: Perez squalificato, rientra Bijol - immagine 1
L'Udinese ritrova il suo pilastro difensivo Bijol, ma dovrà fare a meno di Perez
Redazione Toro News

Sabato 16 marzo alle ore 15:00 il Torino scenderà in campo contro l'Udinese. I ragazzi di Cioffi arrivano da una grande vittoria allo stadio Olimpico contro la Lazio, mentre i granata da un pareggio al Maradona. Si tratta di una gara molto importante per entrambe le squadre: i bianconeri sono in cerca della seconda vittoria casalinga della stagione e i ragazzi di Juric voglio rimanere aggrappati al treno europeo. Intanto i friulani sono al centro sportivo Bruseschi questo pomeriggio per preparare da subito la gara.

Cioffi perde Perez, ma ritrova Bijol

—  

Contro il Torino Cioffi ritroverà in regìa Walace e sull’esterno Ebosele, che rientreranno dal turno di squalifica appena scontato. Assente invece lo squalificato Perez, al suo posto dovrebbe rientrare Bijol, che proprio contro la Lazio è tornato dall'infortunio giocando i minuti finali. Da valutare invece Pereyra, anche lui tornato dall'infortunio contro i biancocelesti, ha giocato 90' minuti, ma ha preso un duro colpo nel finale. Assenti come sempre Deulofeu ed Ebosse, entrambi colpiti da gravi infortuni al ginocchio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.