Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Il pres. del Toro Club Sauro Tomà: “Cari tifosi, torniamo ad avere fiducia nel nostro Toro”

Lettere alla Redazione / Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Lorenzo Pistamiglio, presidente del Toro Club Sauro Tomà

Redazione Toro News

La redazione di Toro News torna ad aprire le colonne della prima e più grande testata on-line dedicata al Torino FC ai suoi lettori, i quali da sempre meritano di avere spazio. Inviateci agli indirizzi redazione@toronews.net o gianluca.sartori@toronews.net articoli su qualsiasi argomento legato al mondo Toro: i più meritevoli e significativi saranno settimanalmente pubblicati sul nostro sito.

Oggi spazio alla lettera inviataci da Lorenzo Pistamiglio: presidente del Toro Club Sauro Tomà, che vuole mandare un messaggio a tanti tifosi granata in seguito al nuovo progetto societario iniziato dal Torino con l'arrivo di Davide Vagnati nel ruolo di responsabile dell'area tecnica.

Carissimo popolo granata,

Vorrei condividere con voi le mie considerazioni e i miei pensieri sul Torino FC. Punto primo: noi tifosi dovremmo tornare ad avere fiducia nel Torino. Lo so che questi 15 anni con Cairo è stato molto difficile, ci sono state tante delusioni ma bisogna continuare a credere nelle soddisfazioni che comunque ci sono state. Dobbiamo restare uniti e provare a farci sentire con il nostro entusiasmo e con il nostro amore per tornare a far vincere la nostra squadra; tornando finalmente a prenderci le nostre soddisfazioni. Punto secondo: il nostro presidente Urbano Cairo si è deciso a nominare Davide Vagnati come direttore sportivo. Questo a mio parere è molto positivo, perché il presidente ha capito che non può fare tutto da solo e in particolare per quanto riguarda la gestione della società Torino FC. Ci sono tutti i presupposti per ripartire alla grande partendo dal ds Vagnati, dall'allenatore Moreno Longo, dal capitano Andrea Belotti e dal portiere Salvatore Sirigu; che sono i pilastri della nostra amata squadra come tutti quei calciatori che vogliono continuare a crederci e a giocare per tornare ad essere una grande squadra. Per i calciatori che guardano solo nel proprio orticello, invece, per quanto mi riguarda se ne possono anche andare via.

Sempre forza Toro

Lorenzo Pistamiglio