Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

columnist

Presidente ToroMio: “Continuerò il progetto anche per Anthony “

Lettere alla redazione / Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci dal Presidente dell'Associazione ToroMio: "È il tuo progetto in toto, nel più profondo dei suoi significati, come tu stesso mi hai ripetuto più volte, entusiasta"

Redazione Toro News

La redazione di Toro News torna ad aprire le colonne della prima e più grande testata on-line dedicata al Torino FC ai suoi lettori, i quali da sempre meritano di avere spazio. Inviateci agli indirizzi redazione@toronews.net o gianluca.sartori@toronews.net articoli su qualsiasi argomento legato al mondo Toro: i più meritevoli e significativi saranno settimanalmente pubblicati sul nostro sito.

"Ciao Anthony. So che non leggerai più questo messaggio direttamente dallo smartphone, ma da lassù vicino ai nostri Invincibili. Ti ringrazio delle lunghe telefonate tra noi che hanno reso più forte la mia convinzione nel progetto che con ToroMio stiamo portando avanti. È il tuo progetto in toto, nel più profondo dei suoi significati, come tu stesso mi hai ripetuto più volte, entusiasta. Continuerò anche per te. Spero che qualcuno, oltre a te, legga questo messaggio e si faccia vivo. Magari lo stesso Carmelo. C'è bisogno di persone che ti siano state accanto ed abbiano assorbito per osmosi le tue idee illuminate ed illuminanti. C'è bisogno che si adoperino attivamente per realizzarle. Ti abbraccio forte amico mio da pochi anni, in realtà da sempre.

"Guido Regis

"Presidente Associazione ToroMio.