columnist

Toro, il mio undici ideale: rinforzare il centrocampo per l’Europa. Piacciono Verdi e Pereyra

Lettere alla Redazione / Vi abbiamo chiesto la vostra squadra ideale: ecco ciò che ci avete risposto

Gualtiero Lasala

"Sul tema dell’Europa League conquistata proprio ieri grazie all’esclusione del Milan e sul calciomercato che sta per entrare nel vivo, abbiamo chiesto a voi lettori di darci il vostro undici ideale, che Mazzarri dovrebbe schierare nella prossima ed impegnativa stagione. Proponiamo le idee più originali. Nel frattempo continuate a scriverci la vostra formazione ideale, la mail di riferimento è sempre la stessa: redazione@toronews.net.

"TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Lazzari, Pereyra, Rincon, Ansaldi; Baselli: Belotti, Verdi. (Federico: "Con questa squadra si potrebbe puntare ai primi 5 posti in campionato")

"TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Lyanco; Ola Aina, Rincon, Meite; Berardi, Iago Falque; Belotti. (Domenico)

"TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Falque, Correa; Belotti. (Alberto: "Condivido il fatto che il Torino debba fare solo un paio di acquisti che devono essere un giocatore giovane da affiancare ad Ansaldi sulla sinistra e che inizialmente debba partire come alternativa, come fatto per Ola Aina l’anno scorso, e un giocatore giovane di qualità tecnica e velocità in campo aperto ma anche con attitudine a saltare l’avversario e ad andare in gol che io ho individuato in Joaquin Correa. Giocando l’Europa League inoltre darei più spazio a giocatori come Parigini e a quelli che rientrano da prestiti come Edera, Buongiorno, Candellone e Segre")

"TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ansaldi, Laxalt, Rincon, Meite; Falque; Belotti, Defrel. (Cristian)

"TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Pereyra, Rincon, Nainggolan, Mario Rui; Verdi, Belotti. (Alessandro)

"TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli (Paredes), Rincon, Fares; Iago Falque; Belotti, Cutrone. (Matteo)