Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

comparazione quote

Comparazione quote, Spezia-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Spezia-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Spezia – Torino: padroni di casa favoriti, si punta sull’Under. E Sanabria vuole sfatare un tabù
Redazione Toro News

La 37esima giornata di Serie A offre la sfida tra Spezia e Torino. E se i granata, tagliati anche dalla corsa per l'Europa, sembrano non dover chiedere più nulla al campionato, i liguri si giocano la permanenza nella massima serie negli ultimi 180 minuti del torneo.


GLI ULTIMI RISULTATI - Lo Spezia è reduce dallo 0-0 di Lecce che - col contemporaneo KO del Verona a Bergamo - ha consentito alla squadra di Semplici di tirarsi fuori dalla zona retrocessione con un punto di vantaggio sull'Hellas Verona. Prima di allora era giunto il successo casalingo contro il Milan (2-0): i bianconeri non ottengono due successi di fila nel massimo campionato da aprile 2022, contro Cagliari e Venezia con Thiago Motta in panchina.  Il Toro, dal canto suo, è a metà classifica, naviga in acque tranquillissime. Nell'ultimo weekend calcistico, non è andato oltre il pareggio (1-1) contro la Fiorentina. Attualmente a quota 50, con due successi nelle ultime due giornate raggiungerebbe i 56 punti, registrando il proprio miglior risultato nell'era dei tre punti a vittoria in A (57 nel 2013/14 e 63 nel 2018/19).

I PRECEDENTI – Per il Torino, un trend negativo da invertire. Lo Spezia, infatti, ha vinto tre delle cinque sfide di campionato disputate contro il Torino: contro nessuna squadra i liguri hanno ottenuto più successi nella competizione (tre vittorie anche contro Milan e Sampdoria). Lo Spezia, inoltre, s'è aggiudicata entrambe le partite casalinghe disputate contro il Torino in campionato; tra le squadre contro cui i liguri hanno il 100% di successi interni, l'unica con cui hanno disputato più gare è la Sampdoria. I bianconeri dovranno star attenti, tra gli altri, ad Antonio Sanabria che, con il gol siglato nell'ultimo turno di campionato, ha stabilito il suo record di reti in una singola stagione nei maggiori cinque campionati europei. Tuttavia, contro lo Spezia non è mai andato a segno nelle quattro sfide di campionato: su Snai e Sisal, la sua rete vale 3.50 volte la posta.

LE QUOTE - Come riporta OddsChecker, lo Spezia è favorito per la vittoria finale. Il segno 1 oscilla tra il 2.30 di bet365 al 2.45 di Sportbet (2.38 su LeoVegas e Netbet). Al contrario, il successo del Torino è in grado di pagare fino a 3.20 volte la posta su bet365 (la quota è più bassa su Goldbet e Planetwin365, rispettivamente 3.05 e 3.06). Il pareggio, infine, vale 3.25 su Sportbet. Per quanto riguarda i gol, l'Under è in vantaggio sull'Over: il primo scenario raggiunge una quota massima di 1.67 su StarCasinò Bet, contro il 2.17 dell'ipotesi opposta, optando per lo stesso portale. Infine, i bookie hanno qualche dubbio sul fatto che entrambe le squadre andranno in rete: il Goal, ad esempio, è quotato 1.92 su LeoVegas, 1.95 su bet365. Al contrario, l'ipotesi che vede lo 0 accanto a una delle due formazioni vale 1.87 su Planetwin365 e 1.88 su Snai.

tutte le notizie di