Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Torino-Genoa: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Torino-Genoa: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Torino-Genoa, l’analisi quote di OddsChecker: Juric favorito su Gilardino. E per i bookie i rossoblù possono rimanere a secco
Redazione Toro News

Il terzo turno del campionato di Serie A mette Torino e Genoa l'una di fronte all'altra. Quello in programma domenica 3 settembre alle 18.30 all'Olimpico sarà un match delicato per entrambe le formazioni, alla ricerca di tre punti pesanti per scalare la classifica.


GLI ULTIMI RISULTATI - Dopo il pareggio interno senza reti con il Cagliari, il Torino di Juric è uscito sconfitto da San Siro, dove i granata sono stati nettamente battuti dal Milan per 4-1: un risultato tutt'altro che positivo che il Torino vuole archiviare ottenendo una vittoria in casa. Il Genoa, dall'altra parte, è reduce dal successo contro la Lazio all'Olimpico: a Roma si è sbloccato Mateo Retegui, match-winner della sfida grazie a un tap-in che ha beffato Provedel. Una reazione importante per i liguri, giunta dopo la netta sconfitta contro la Fiorentina all'esordio. E proprio l'italo-argentino è il principale indiziato per andare in gol a Torino: la quota che lo vede marcatore è 4.00 su Sisal, Goldbet e Betway.

I PRECEDENTI - Lo scontro di domenica 3 settembre sarà il 101esimo in Serie A tra Torino e Genoa. Il bilancio pende dalla parte dei granata, usciti vittoriosi da 40 incontri, 31 le affermazioni degli avversari mentre sono 29 i match conclusi in pareggio. L'ultimo precedente risale al 18 marzo 2022: a Marassi i rossoblù riuscito a conquistare i tre punti grazie al gol di Manolo Portanova. Ancora prima, questa volta a Torino, furono i granata a festeggiare (22.10.2021, 3-2, gol di Sanabria, Pobega e Brekalo). Mentre quest'ultimo milita nella Fiorentina e il classe '99 sta continuando il proprio percorso nel Milan, l'attaccante veste ancora la maglia del Toro. Tuttavia, "fresco" d'infortunio, non potrà esser convocato da Juric per il Genoa. In sua assenza Pellegri è il giocatore che ha maggiori probabilità di andare a segno: 3.50 su Sisal, Betway e Goldbet.

LE QUOTE - Come riferisce oddschecker, il Torino è favorito per la vittoria finale del match. Il segno 1 oscilla tra il 2.00 di Planetwin365 al 2.10 di Sisal. Al contrario, il segno 2 è in grado di pagare fino a 4.00 volte la posta su Betfair e Better. Il pareggio, infine, si colloca nel mezzo: vale 3.30 su Snai e bet365. Per quanto riguarda il numero di gol, l'Under è in vantaggio sull'Over 2.5: il primo scenario è pagato 1.60 su Sisal, 1.62 su Planetwin365, 1.63 su Snai. L'ipotesi opposta, invece, è in grado di pagare fino a 2.38 volte la posta su bet365 (2.30 su Goldbet). Infine, i bookie non escludono la possibilità che una delle due squadre rimanga a secco: il No Goal vale 1.80 su Betfair (a 1,95 il Goal, optando per il medesimo portale).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.