Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Torino-Lecce: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Torino-Lecce: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Torino-Lecce, l’analisi quote di Oddschecker: nel 2018 l’ultima vittoria in A dei granata contro i salentini

Redazione Toro News

La Serie A prosegue senza sosta. È già tutto pronto per la quinta giornata. Lunedì il Torino ospita il Lecce: fischio d’inizio alle 20.45. I granata sono reduci dal 3-1 rimediato contro l’Atalanta, prima sconfitta in campionato per la squadra di Juric. Gli uomini di Baroni hanno conquistato un buon 1-1 al Maradona contro il Napoli.


Ultimi risultati di Torino e Lecce

Il Torino si è fermato dopo aver superato Monza e Cremonese, solo un pari contro la Lazio. Nella sfida del Gewiss Stadium non è bastata la rete di Vlasic, gli uomini di Gasperini hanno fatto meglio grazie alla tripletta di uno straordinario Koopmeiners. È partito dalla panchina Radonjic, entrato soltanto al 75’. Come riporta Oddschecker, l’esterno serbo è il migliore in campionato per dribbling riusciti: ben 10. Il Lecce si è ripreso dopo due k.o. nelle prime due contro Inter e Sassuolo. Il pareggio con l’Empoli e il punto conquistato in trasferta a Napoli danno fiducia alla squadra di Baroni. Colombo, Baschirotto e Banda sono solo alcuni dei nuovi innesti a disposizione dell’allenatore. Stanno facendo bene e adesso cercano il primo successo in campionato.

I precedenti tra Torino e Lecce: sono 28, granata leggermente avanti

Sono 28 i confronti tra Torino e Lecce. Leggermente favoriti i granata nel bilancio dei precedenti: 12 le vittorie conquistate contro le 8 dei salentini, 8 anche i pareggi. L’ultimo confronto si è giocato nel 2020 al terzo turno di Coppa Italia: avanti il Torino dopo i tempi supplementari (3-1 il risultato finale). Nelle due sfide più recenti di campionato aveva sempre vinto il Lecce. Addirittura, come riporta Oddschecker, l’ultima volta che i granata hanno superato gli avversari in A era il 2008: 3-0 con le reti di Rosina, Paolo Zanetti e Rolando Bianchi. In panchina c’era De Biasi.

Le quote dei bookmaker per Torino-Lecce

I bookmaker puntano forte sul Torino. Per gli analisti i granata sono favoriti: il segno 1 è proposto a 1.75 e mette d’accordo Sisal, Snai e Novibet. Molto più alta la quota per il 2: addirittura 5 per Better, Goldbet e Better365. L’X si attesta a 3.90 secondo Betfair, 3.75 su Novibet e Bet365. In tre gare su quattro della squadra di Juric sono state realizzate più di due reti, ecco perché l’Over 2.5 può essere una buona giocata: 1.80 è la proposta di Bet365, 1.75 quella Goldbet e Better. L’Under 2.5 si ferma a quota 2.10 per Leovegas, 2 secondo Snai e Betfair. Sia Torino che Lecce hanno concluso una sola gara con un No Gol: questa chance vale 2.15 su Leovegas, 2 per Pokerstars e Sisal. La possibilità che entrambe le squadra vadano a segno è quotata 1.80 da Bet365, 1.65 su Planetwin e Snai.

tutte le notizie di